[21 - 22 Agosto] Snai • deposita 100€ e scommetti 30€ per ricevere 10€ Bonus
-
@Chomp96 se dovessi ricevere il bonus domani, essendo bonus cash, sarebbe qualificante per questa promo?
-
@pryncv esatto
-
Il deposito si potrà fare anche domani? Lo so che i T&C lasciano intendere questo, ma nella pagina della promo, in alto a destra, c'è scritto "Scade oggi". Sarà un errore o il deposito va fatto entro oggi?
-
@freelife va bene anche domani, quella indicazione si aggiorna ad "ore", mancandone meno di 48, e quindi meno di due giorni, il counter passa ad uno, e quindi mostra quella indicazione
-
Per la qualificante si può scommettere su live?
-
Mi sembra di aver capito che il bonus sarebbe arrivato non appena la scommessa qualificante giocata sarebbe stata refertata. Ebbene, la mia è stata refertata, ma perchè il bonus ancora non mi viene accreditato?
-
io l'ho già ricevuto
-
@nikkicrue io ho ricevuto quello della weekend di sport ma non questo... e la partita è stata refertata
-
@cornettocrema84 Da regolamento c'è comunque tempo fino alle 18 di domani.
-
@hanuma si si ... lo dice anche la guida... l'ho scritto solo x far cronaca
-
@nikkicrue hanno poi cambiato i T&C, il bonus verrà accreditato entro le 18 di domani.
-
Il bonus ha rollover x3 quota 1.50, posso giocare 20€ a quota 2 e nel caso di perdita, giocare altri 10€ quota 1.50?
-
erroneamente ho fatto il punta e banca su di una partita del 24, c'è la possibilità di fare un'altra puntata di 30 euro che giochi entro oggi il 22 oppure vale solo la prima giocata ?
-
@Giusepped certo puoi farlo.
-
@Stefanovdr no, non puoi. Devi giocare prima 10 euro a quota 2 e se vinci altri 20 a quota 1.5
-
@Stefanovdr cmq aspetta a giocare il bonus gold perché a me non l ha preso anche se l avevo selezionato. Mi ha preso il bonus cash, non ne capisco il motivo
-
@Marco1010 non ho bonus cash quindi andrei tranquillo
-
@Stefanovdr prova, ma non so se dipende da quello
-
Io ho ricevuto un bonus di 50€ di un'altra promozione, posso depositare e ricevere anche quest'altro bonus? Nel senso, sono cumulabili?
-
@gaetao99 certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet