Leovegas - deposita e ricevi il 25% in più fino a 100€
-
@Viserion333 quindi deposito direttamente 1200 per scommettere?
-
@BettyDreen22 considera che hai 7 giorni per scommettere 1200€ a quota 1.80.
Se leovegas ti inizia a limitare le scommesse sei nella cacca.
Magari fallo con importi minori.
Valuta tu in base ai Rating che trovi, accettando il potenziale rischio di finire in perdita. -
volevo depositare 100 euro per ottenere 25 euro bonus. Quindi se gioco la schedina 100 euro e se perdo?
-
@BettyDreen22 e se perdi ricarichi no?
-
@Viserion333 ahhhh ora ci siamo.. pensavo che non si ricarica più per fare questa promo. Comunque grazie
-
@BettyDreen22 l'importo del bonus che riceverai è calcolato sul primo deposito che farai cliccando il pulsante.
Il punto è che se ricarichi subito 300€ dovrai scommettere 900€ per ricevere il bonus
-
no infatti mi è venuto un dubbio.. ricarico 100 euro per scommettere e se perdo posso depositare altri 100 euro fino a quando raggiungo 300 euro
-
@BettyDreen22 ha detto in Deposita e ricevi il 25% in più fino a 100€ (Leovegas):
no infatti mi è venuto un dubbio.. ricarico 100 euro per scommettere e se perdo posso depositare altri 100 euro fino a quando raggiungo 300 euro
Salve, ho depositato e scommesso quanto dovevo, la barra di avanzamento del bonus mi dice ancora 0%, si aggiorna al termine della partita per caso? oppure è andato qualcosa storto?
-
@egonero forse bisogna prima terminare la partita e valuta. hai giocato con quota 1.8?
-
@egonero si aggiorna al termine della partita
-
@BettyDreen22 ricevuta solo via mail?
-
@Viserion333 certo, un book non dirà mai di no a un deposito
-
@rockyskates no su "le mie offerte"
-
qualcuno sa se p0sso giocare una quota potenziata per soddisfare i requisiti di scommessa?grazie
-
Questo post è eliminato! -
-
@BettyDreen22
Grazie!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet