[esclusiva] Snai - Gioca in Singola, o in Doppia, su tutti gli eventi Sportivi e ricevi fino a 100€ di Bonus, sulla eventuale spesa [2 Settembre - 4 Settembre]
-
Qualcuno ha scommesso e la giocata non si vede su SNAI?
-
@ilmemole hanno dei problemi di visualizzazione delle scommesse. Ci impiegano un bel po'
-
@Sandrone anche io avevo il tuo stesso problema dopo un po mi è comparsa la giocata, anche se entravo è uscivo dal sito vedevo il saldo iniziale, poi se andavo sul " mio conto" mi toglieva la scommessa e mi compariva il saldo senza la puntata
-
@BettyDreen22 essendo un’esclusiva non la vedrai tra le promo di SNAI sul sito. Se hai ricevuto l’e-mail puoi stare tranquilla che la promo è attiva.
-
Scusate io mi trovo ancora il saldo del bonus che ho ricevuto precedentemente anche se è 0€, conta qualcosa? (dice che il bonus scade il 7 settembre, ma ripeto, è 0)
-
@Murphymare posso fare su duchter? Anche se devo fare la scommessa 300€ su LeoVegas è un problema? Non so se mi limiteranno
-
@BettyDreen22 Prova prima su leovegas tanto se la puntata è troppo alta te l'abbassano.
-
@theblur niente alla fine sto facendo 200/40 e ho trovato una quota bassa per leovegas (1.97)
-
una domanda,
prima di ricevere la mail ho fatto delle giocate che termineranno durante il periodo della promozione...
Verranno conteggiate ai fini del rimborso?Grazie
-
il bonus somma la singole giocate nel periodo giusto ?
-
@MARCUS1971 il bonus è un rimborso sull'eventuali perdite del periodo, dovrai pertanto fare una Sola scommessa
-
Questo post è eliminato! -
Salve buonasera , ho ricevuto questa promo se si ha gia' saldo gold bonus basta non selezionare quel saldo e giocare con il saldo normale sul conto ?
-
@Carmine90 esatto
-
@Carmine90 si
-
@BorzMaestro98 in basso nell'email dovrebbe essere specificato che contano gli eventi iniziati e conclusi a partire da quando hai ricevuto l'email e la fine della promozione.
@BorzMaestro98 aggiungo sul tuo dubbio, che sul forum è stato riportato un caso come il tuo (scommessa piazzata prima dell'email), che non ha influito sul bonus. -
che frecatura..a sto giro mi ha detto snai che valeva anche il bonus gold come qualificante e quindi il rimborso è andato sballato.. la prossima volta è meglio non dare per scontato che i bonus gold non sono mai qualificanti...
-
Questo post è eliminato! -
@superpisu in effetti non lo leggo nei tec. Avevo notato la stessa cosa in un'altra promozione recente, ma ho pensato a una svista.
Ipotizzo a questo punto che il gold non sia ammesso solo per qualificanti a rimborso gold, ma chi è in snai da più tempo forse ha più elementi per valutare, non so.
Perché uno si attiene ai tec, ma se poi li cambiano? (è una mezza battuta, anche) -
@HeyRicardo no il punto è che Snai fa un po' come gli pare, personalmente li ritengo tra i più scorretti per quanto riguarda promozioni, t&C e ad altro.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet