Sisal - Salva il bottino
-
@RONALDINHO concordo, ottimo ragionamento
-
@cornettocrema84 ti aggiorno già..
3K sul si 2 gol Roma
-
@cornettocrema84 sai dove si legge la data iniziale del bottino o la sua scadenza? Perché la partita era del 21,ma magari l'ho messa il 20
-
@RONALDINHO sotto c'è LE MIE GIOCATE....non so se dice quando l'hai bloccata
-
@RONALDINHO sono 750 euro sicuri o sbaglio?! Ai quali vanno tolti 35 euro di bancata e la spesa per il rigioco del bonus. Ottimo direi!!
-
@Marco1010 no ho 3K e sono alle 13.
Quindi smezzando arrivo 1500 alla 14.
Ri-smezzando arrivo con 750 alla 15 a cui devo rispondere.Non ho giocato il Milan, ma quelle di domani fanno schifo, partita Araba GOL o NG, oppure Nap v Tor "ci sono 1 o 2 gol".
Ho gia smezzato sulla Araba che gioca presto cosi al massimo smezzo 2 volte nel giorno di domani, anche se Nap v Tor me la ragionerei onestamente.Tanto rammarico perchè ieri ed oggi ho voluto "perdere 1K" a risposta, e le ho ancora indovinate... Avrei avuto 5K alla 13esima...
-
@RONALDINHO ha detto in Sisal - Salva il bottino:
Tanto rammarico perchè ieri ed oggi ho voluto "perdere 1K" a risposta, e le ho ancora indovinate... Avrei avuto 5K alla 13esima...
Per recuperare alle prossima domanda potresti mettere i 3k del bottino su un risultato e aggiungere una puntata di 2k di tasca tua sullo stesso esito
-
@nize geniale! XD
-
@cornettocrema84 siamo ormai quasi ai titoli di coda... Oggi ho smezzato sulla partita Araba, avendo solo domani e dopodomani come giorni utili.
Sono con 1500 alla 14esima, ma ora volevo ragionarmi Nap Tor (da 1 a 2 gol), che fare?
@ValerioY? -
@RONALDINHO quando inizia la partita araba dovresti gia vedere le 2 gare di domani (o almeno la prima...) cosi puoi valutare se meritano... a me quella di Napoli Torino piace pochissimo da fare
-
@cornettocrema84 ci sono: Bol v Int (almeno 3gol) e Genoa segna nel 2tempo.
Però ripeto, dovrei aver iniziato il 21 feb (oggi è il 18esimo giorno).
Tu cosa faresti? Basta cosi e smezzo stasera e domani? Finisco con 375.
Ci manca solo di loggarmi e leggere "TEMPO SCADUTO" xD suicidio. -
@RONALDINHO guarda... io ho smezzato le ultime 5 x ottenere ben 54 euro...
al posto tuo avrei gia iniziato da tempo a smezzare... 375 euro sarebbero un lusso folle x le cifre che si vedono qua giornalmente
-
@cornettocrema84 concordo, smezza subito ahahaha
-
@RONALDINHO smezza alla mezza
-
@RONALDINHO finisco con stasera la mia cavalcata. ma con 80
-
@ValerioY vabbe ma per me è la seconda volta che arrivo in fondo, perché fino alla 10 faccio sempre ALLIN.
Se voi arrivate più spesso con 50/100, farò delle diverse valutazioni.A tal proposito vi chiedo se non sono indiscreto: quante volte siete arrivati in fondo e con quanto?
@cornettocrema84 -
@RONALDINHO due volte... Una con una ventina di euro e l'altro ieri con 54 euro...
-
@RONALDINHO io forse massimo 4 volte, ma potrebbero anche essere 3. Comunque stiamo su queste cifre. Mai superato i 100.
Sincero è un giochino che mi diverte molto. Un po' come un'altro "gioco" diciamo gratuito che faccio una volta a settimana circa, su un altro book. Immagino che da ex scommettitore (giusto?) conosci e te la cavi anche probabilmente. -
@ValerioY che conosco io di giochi dove devi sparare pronostici ne conosco 4... Poi c'è quello di Unibet delle 6 domande vabbe improponibile.. Non lo faccio più...
Sono carini dai, un altro bel risultato lo ottenni con Spacca13 beccando 11 esiti su 13.
-
NON SMEZZARE
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet