Sisal - Salva il bottino
-
@ValerioY vabbe ma per me è la seconda volta che arrivo in fondo, perché fino alla 10 faccio sempre ALLIN.
Se voi arrivate più spesso con 50/100, farò delle diverse valutazioni.A tal proposito vi chiedo se non sono indiscreto: quante volte siete arrivati in fondo e con quanto?
@cornettocrema84 -
@RONALDINHO due volte... Una con una ventina di euro e l'altro ieri con 54 euro...
-
@RONALDINHO io forse massimo 4 volte, ma potrebbero anche essere 3. Comunque stiamo su queste cifre. Mai superato i 100.
Sincero è un giochino che mi diverte molto. Un po' come un'altro "gioco" diciamo gratuito che faccio una volta a settimana circa, su un altro book. Immagino che da ex scommettitore (giusto?) conosci e te la cavi anche probabilmente. -
@ValerioY che conosco io di giochi dove devi sparare pronostici ne conosco 4... Poi c'è quello di Unibet delle 6 domande vabbe improponibile.. Non lo faccio più...
Sono carini dai, un altro bel risultato lo ottenni con Spacca13 beccando 11 esiti su 13.
-
NON SMEZZARE
-
@RONALDINHO Sì, ma Sisal è un bonus 1x mentre Spacca13 ha wag3 immagino come gli altri loro bonus, ti sfido a risucire a ripuntare spacca su gd ahahaha! Inoltre il primo basta piazzarlo in 7gg mentre spacca devi farle in 7gg.
-
Io sono riuscito una volta a portare a casa circa 160, ed un'altra circa 80 (senza voler scrivere il valore esatto)... ma ho sempre provato a "rischiare" un pochetto senza accontentarmi di "sicuri" 10 o 20
-
@overthetop ha detto in Sisal - Salva il bottino:
Io sono riuscito una volta a portare a casa circa 160, ed un'altra circa 80 (senza voler scrivere il valore esatto)... ma ho sempre provato a "rischiare" un pochetto senza accontentarmi di "sicuri" 10 o 20
Io due volte 20 euro e una volta me ne diedero altri 20 per errore...diciamo che verso la 8 inizio a smezzare, sono del poco ma certo...
Però magari rischierò qualcosa in più.. alla fine ci si deve provare. -
Domani chiuderò con 400 se segna Genoa nel 2t o 300.
GG WP -
Questo post è eliminato! -
@AleRoby84 l'ho vinto solo 1 altra volta, ma non ricordo le tempistiche, 72h?
A te quanto tempo ci hanno messo a dartelo?
Immagino già il nervoso che avrò perchè non me lo erogheranno per motivi vari. -
@RONALDINHO no tranquillo neanche a me lo hanno ancora dato. Mi pare si almeno 72h
-
@RONALDINHO ha detto in Sisal - Salva il bottino:
@AleRoby84 l'ho vinto solo 1 altra volta, ma non ricordo le tempistiche, 72h?
A te quanto tempo ci hanno messo a dartelo?
Immagino già il nervoso che avrò perchè non me lo erogheranno per motivi vari.Sinceramente subito.
-
@AleRoby84 ok quindi mi hanno gia scammato ahah
Attendo domani per andare a postare sul muro del pianto. -
@RONALDINHO bottino salvato martedi 05.03 alle 23 ... bonus ricevuto il 07.03 al mattino
-
Io al massimo ci ho fatto 5€, meglio di niente.
-
@cornettocrema84 ok mi hanno scammato, peccato, più che altro per i 35euro che ho bancato alla 12esima domanda.
Un bel meno per oggi, sempre belli i lunedì xD -
@RONALDINHO ma sei andato in assistenza? sinceramente troverei molto [censored] un comportamento del genere.....
-
@cornettocrema84 nei TeC si parla di 5gg...
Attendo a sentirli...È probabile che gli abbia svuotato il budget, quindi devono scegliere 1000 Ninja a cui non mandare le Esclusive questa settimana.
-
Vado a giocarmi il risultato esatto 3 a 1 di Lazio Udinese ora.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet