Sisal - Salva il bottino
-
NON SMEZZARE
-
@RONALDINHO Sì, ma Sisal è un bonus 1x mentre Spacca13 ha wag3 immagino come gli altri loro bonus, ti sfido a risucire a ripuntare spacca su gd ahahaha! Inoltre il primo basta piazzarlo in 7gg mentre spacca devi farle in 7gg.
-
Io sono riuscito una volta a portare a casa circa 160, ed un'altra circa 80 (senza voler scrivere il valore esatto)... ma ho sempre provato a "rischiare" un pochetto senza accontentarmi di "sicuri" 10 o 20
-
@overthetop ha detto in Sisal - Salva il bottino:
Io sono riuscito una volta a portare a casa circa 160, ed un'altra circa 80 (senza voler scrivere il valore esatto)... ma ho sempre provato a "rischiare" un pochetto senza accontentarmi di "sicuri" 10 o 20
Io due volte 20 euro e una volta me ne diedero altri 20 per errore...diciamo che verso la 8 inizio a smezzare, sono del poco ma certo...
Però magari rischierò qualcosa in più.. alla fine ci si deve provare. -
Domani chiuderò con 400 se segna Genoa nel 2t o 300.
GG WP -
Questo post è eliminato! -
@AleRoby84 l'ho vinto solo 1 altra volta, ma non ricordo le tempistiche, 72h?
A te quanto tempo ci hanno messo a dartelo?
Immagino già il nervoso che avrò perchè non me lo erogheranno per motivi vari. -
@RONALDINHO no tranquillo neanche a me lo hanno ancora dato. Mi pare si almeno 72h
-
@RONALDINHO ha detto in Sisal - Salva il bottino:
@AleRoby84 l'ho vinto solo 1 altra volta, ma non ricordo le tempistiche, 72h?
A te quanto tempo ci hanno messo a dartelo?
Immagino già il nervoso che avrò perchè non me lo erogheranno per motivi vari.Sinceramente subito.
-
@AleRoby84 ok quindi mi hanno gia scammato ahah
Attendo domani per andare a postare sul muro del pianto. -
@RONALDINHO bottino salvato martedi 05.03 alle 23 ... bonus ricevuto il 07.03 al mattino
-
Io al massimo ci ho fatto 5€, meglio di niente.
-
@cornettocrema84 ok mi hanno scammato, peccato, più che altro per i 35euro che ho bancato alla 12esima domanda.
Un bel meno per oggi, sempre belli i lunedì xD -
@RONALDINHO ma sei andato in assistenza? sinceramente troverei molto [censored] un comportamento del genere.....
-
@cornettocrema84 nei TeC si parla di 5gg...
Attendo a sentirli...È probabile che gli abbia svuotato il budget, quindi devono scegliere 1000 Ninja a cui non mandare le Esclusive questa settimana.
-
Vado a giocarmi il risultato esatto 3 a 1 di Lazio Udinese ora.
-
@RONALDINHO ha detto in Sisal - Salva il bottino:
Vado a giocarmi il risultato esatto 3 a 1 di Lazio Udinese ora.
Senza bancarla
-
@RONALDINHO io su una cosa proprio non vi capisco, qual è il senso di pubblicare che hai ottenuto 400 euro dal giochino? Capirei se fosse un giochino saltuario tipo 1 volta ogni tot settimane/mesi quindi per goliardia del forum o per fare il figo(che è sicuramente il motivo principale) lo vuoi pubblicare. Ma questo c'è sempre da un po' ormai e come si è visto hanno aumentato le iniziali domande, ridotto i giorni, eliminato le percentuali di scelta degli utenti etc. tradotto: prendono contromisure.
Ora o tu lavori per sisal e quindi lo scopo è diffondere il giochino, e allora alzo le mani o altrimenti per prendere 15-20-100 upvote sul forum cerchi a tutti i costi di coinvolgere il più ampio numeri di utenti per giocare ad un giochino che verrà reso sempre più difficile.
Non facciamo per favore discorsi stile "aiutiamoci nella community" perché si è già visto chi faceva sto discorso ora come si comporta, e credo tu non rientri in questa categoria. -
@HuckCheever inizialmente perchè essendo alle domande conclusive, ho voluto avere un aiuto sul come gestire gli step finali o chiedere cosa puntare fra le domande proposte, così, per avere un aiuto in più. Soprattutto sul basket dove non ne capivo molto, quindi ho cercarto aiuto personale diciamo.
Poi la pubblicazione finale era anche per non far vedere che stavo sbrofando per finta, ma che ero davvero a quel punto.
Infine ripeto, non ho spiegato come sfruttare una nuova promozione, ho parlato di una promozione che tutti sanno che c'è da quando è uscita.
Mi troveresti d'accordo sull'aver condiviso un nuovo book o una nuova promozione sfruttabile. Anche perchè non mi sono messo a dire cosa mettere o cosa non mettere per far andare avanti altri giocatori, non ho fatto il tipster di turno diciamo, aiutando gli altri.
Ho chiesto, su un Forum, aiuto per me medesimo.
-
@RONALDINHO hai chiesto aiuto? va benissimo. Se pubblichi cifre crei hype, specie in questo periodo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet