Per accedere al NinjaClub dovrai registrarti nuovamente (così da scegliere il tuo nome utente). Clicca su Registrazione e utilizza la stessa email del tuo account NinjaBet (altrimenti il tuo profilo verrà eliminato).

[esclusiva] 888sport - Deposita 60 Ricevi 12

• Ninja Avanzato [+50]

Buongiorno a tutti, segnalo che ho fatto una ricarica da 100€ su 888SPORT (sto tentando disperatamente di completare la benvenuto), e mi è uscito un messaggio "deposita altri 60€ e ricevi 12€ (ci sono altre due opzioni con meno bonus).
    L'accredito è immediato e credo valgano le stesse condizioni del bonus benvenuto.

• Staff NinjaBet

@uappete Ma scrivono che devi inserire un codice depositando quei 60? Comunque sì, è sfruttabile e sa ha gli stessi requisiti della Benvenuto significa che il bonus va giocato a quota minima di 2 e rollover 10x 👍🏼

• Ninja Avanzato [+50]

@anonymous No nessun codice, ho fatto il deposito e poi mi si è aperta una finestra a tempo con 3 possibilità di "deposita altri € e ricevi €"

Effettua il Log in per rispondere

Sembra che la tua connessione a NinjaClub sia stata persa, per favore attendi mentre proviamo a riconnetterti.