[non sfruttabile] BONUS DI BENVENUTO ADMIRALBET
-
E' sfruttabile ? Se si in che misura ? Grazie
-
@MARCUS1971 no, non è sfruttabile il loro bonus di benvenuto attuale
-
Grazie, volevo esserne sicuro dopo che mi sono fatto ingolosire da quello di QUIGIOCO simile che mi e' costato qualcosa come 250 euro ( praticamente tutto quello che avevo guadagnato ad agosto nel mio primo mese di MB ) !!
-
@MARCUS1971
Su Quigioco il bonus real del 10% fino a 10€ sembrerebbe sfruttabile.
Per rimetterci quella cifra hai provato a convertire il fun bonus da 200€? -
Esatto !! 100 euro per la precisione il fun bonus !! Prima scommessa multipla a 3 con la prima RF ALTO ( 7.5 ). Ero disposto a "sacrificare" 40 euro pur di perdere e portarne a casa 60 tranquilli sull'exchange e finirla lì !! Ovviamente la penultima in classifica di turno va a vincere in casa della seconda, la multipla vince e mi ritrovo 500 euro di fun bonus sul book e il rollover X3 da fare per non il perdere il bonus !! Completato il rollover ( che mi costa 100 euro circa ) mi ritrovo quasi 250 di euro di fun bonus che come per incanto sparisce e si concretizza in un real bonus di 100 euro ( massimo realizzabile al termine del rollover ). Quindi altre 150 euro perse !! La mia inesperienza mi sta costando parecchio purtroppo !!
-
Ti do un consiglio che vorrei potere dire a me stesso 3 anni fa quando ho iniziato
"quando credi di essere più furbo degli altri in realtà al 99% ti stai sbagliando di grosso".
Questa deve essere una regola generale, perché se una cosa è troppo bella per essere vera di solito non lo è.Più nello specifico: se un bonus benvenuto non è nelle guide, è molto probabile che non sia sfruttabile. Nel dubbio chiedi allo staff
-
Hai perfettamente ragione !! Infatti e' da una paio di giorni che mi sto dando del [censored] !! Vabbè mi servirà da lezione !!
-
@MARCUS1971
don't worry... credo che ciascun ninja avrebbe da raccontarne delle belle a proposito delle cappellate fatte... all'inizio, ma non solo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet