[esclusiva] Better - RIC10NOV deposita 10 ricevi 10€
-
sfruttabile no senza min di quota ?
l'avete ricevuta ? bisogna fare attenzione perchè ha validita dalle 23:59...Ciao ROBERTO,
con la promozione RIC10NOV ricevi un bonus di 10€ per divertirti con Lottomatica.
Partecipare alla promozione è semplicissimo:
Attiva il codice promozionale RIC10NOV
Ricarica il tuo Conto gioco
Ricevi subito 10€ di bonus Lottomatica
Non perdere l'occasione, attiva il codice, ricarica e inizia subito a giocare.ATTIVA IL CODICE
- La promozione ha validità dal 23 Novembre alle 23:59 del 26 novembre 2017 e prevede, per tutti i Conti Gioco che abbiano attivato il codice promozionale RIC10NOV ed effettuato una ricarica di almeno 10€, l'accredito immediato di un bonus di 10€ da giocare su Lottomatica.it. Lottomatica si riserva il diritto di modificare e/o sospendere la promozione in qualsiasi momento.
-
@roberto0210 Sì, dovrebbe essere ricarica 10e, ricevi 10e bonus. Poi punta e banca i 20e a rating alto, qualsiasi quota.
In casi del genere, personalmente preferisco sempre perdere qualche centesimo in più a quote lievemente superiori (tipo 1.8-1.84) piuttosto che giocarla a quote minime 1.1-1.14, per far contento il book (e magari perderla pure ) -
Questo post è eliminato! -
Ciao, io non l'ho ricevuta...dite che se provo a ricaricare utilizzando il codice indicato da Roberto funziona uguale?
-
@roberto0210 non credo abbia validità dalle 23:59 di oggi ma fino alla 23:59 del 26.
Prova ad attivare il codice nell'area personale. -
@claudio-ninjabet ...
si confermo ho depositato 10 e ho ricevuto gli altri 10 . avevo interpretato male..scusate..
-
È valida per tutti?
Ma è su better giusto? -
@cune93 non è valida per tutti.
Vai nell'area "Codice promozionale" ed inserisci RIC10NOV probabilmente ti dirà che per te non è attiva, di solito vale solo per chi riceve l'email!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet