sisal, fino a 20€ di bonus scommesse
-
per te fino a 20€ di bonus Scommesse
Dalll'8 al 12 settembre, se selezioni il tasto Aderisci e scommetti su Scommesse Sportive, ottieni un bonus pari al 25% delle giocate non vincenti effettuate nel periodo promozionale: fino a 10€ se scommetti almeno 30€ oppure fino a 20€ se scommetti almeno 60€.
Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti, date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale rispettando le condizioni sopracitate, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo.
Il bonus sarà erogato entro 3 giorni dal termine della promozione e sarà valido su Scommesse Sportive entro 7 giorni dalla data di accredito.
Termini e condizioniLa promozione è valida dal 08/09/2023 al 12/09/2023 e prevede un bonus rimborso del 25% fino a 10€ calcolato sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive a fronte di un giocato minimo di 30€ oppure un bonus rimborso del 25% fino a 20€ calcolato sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive a fronte di un giocato minimo di 60€. Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale rispettando le condizioni sopracitate, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite che non si chiudono durante il periodo promozionale o disputate al di fuori del periodo considerato, le giocate sistemistiche e i rimborsi. Per aderire alla promozione è indispensabile aver confermato la propria partecipazione selezionando il tasto Aderisci presente sulla card relativa all’iniziativa o in questa pagina. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Italia S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto. Esempio 1: Scommetto 40€ su un biglietto composto da partite che iniziano e finiscono all'interno del periodo promozionale e vinco 80€, non riceverò bonus. Esempio 2: Scommetto 50€ con due biglietti composti da partite che iniziano e finiscono all'interno del periodo promozionale e vinco 10€, riceverò un bonus di 10€ (il 25% di 40€, ossia la differenza tra importo giocato - importo vinto). Esempio 3: Scommetto 60€ con due biglietti composti da partite che iniziano e finiscono all'interno del periodo promozionale e perdo 60€, riceverò un bonus di 15€ (il 25% di 60€). Esempio 4: Scommetto 90€ con due biglietti contenenti partite che si giocano il 13/09, non riceverò alcun bonus perché i miei biglietti contengono partite che terminano oltre il periodo promozionale.
-
si chiama semplicemente "sport"
-
è una "esclusiva"??non mi pare di vederla nel mio profilo di sisal
-
@simopade ha detto in sisal, fino a 20€ di bonus scommesse:
è una "esclusiva"??non mi pare di vederla nel mio profilo di sisal
si è esclusiva
-
RF 80 20 in singola giusto?
-
@mich84 si
-
Ciao ma se ho già una partita piazzata all'interno del periodo promozionale bisogna considerarla?
-
Non vedo quota minima nei termini.
Per combinarla con bet&virtual quota min 2. -
Ciao, ho già piazzato la scommessa per bet&get da 50 euro. Ora però è arrivata anche questa promo. Come funziona in questo caso?
-
@Lollomura17-0 piazza altri 30 euro sullo stesso esito della scommessa che hai giocato e imposta la rf sul calcolatore 80/20 e banchi o contropunti di conseguenza
-
uscirà la guida?
-
@HuckCheever in pratica punto altri 30 su sisal, mentre banco o contrappunto la differenza rispetto a quelli che ho già contropuntato? Esempio: Ieri ho puntato 50 su sisal e contropuntato 53 su un altro sito. Impostando il calcolatore in rf 80/20 mi dice di contropuntare in tutto 58. Significa che devo contropunte solo altri 5 euro giusto?
-
se volete combinarla con la ricorrente fate attenzione al fatto che deve concludersi tutto entro il giorno 11
-
Nella guida era anche consigliato di attendere un eventuale promo weekend. Infatti io ho atteso e piazzo le 2 qualificanti in un unica scommessa...
-
Ho bisogno di un aiuto.. ho scelto come partita per la rf settimanale marocco liberia che vedo posticipata
Vado a fare un altra scommessa rf oppure ce possibilita che giochino domani questa partita?
Consigliatemi..
Inoltre mi rimborseranno vero? @Staff-NinjaBet -
@Riccard00 ma hai vagamente sentito di cosa è successo in Marocco? Credi che domani si giocherà?!
-
@Riccard00 se vuoi approfondire, qui trovi molte info
https://www.ninjabet.it/come-comportarsi-in-caso-di-partita-rinviata-annullatacomunque appena sei sicuro che non giocano entro 72h fanne un'altra, questa verrà rimborsata.
-
@HeyRicardo eh come faccio a esser sicuro?
-
@Riccard00 ad esempio da fonti ufficiali,
comunque la vedo in programma per stasera alle 19 UTC
Però risulta postponed appunto, bisogna seguire la cosa, se trovo notizie ti aggiorno.Valuta le alternative sulla base delle scadenze, è chiaro che navigando a vista devi valutare tu quando e come agire.
Se vedi che ti conviene uscire e farne un'altra, forse è la soluzione più veloce.Io non penso giocheranno a brev
e, forse ti conviene farne un'altrae col guadagno compensi la perdita dell'altra, bancando l'altra partita in normale (senza vedere sto supponendo).
Vedi come ci rimetti di meno.@Riccard00 Ah è una singola, però considera che anche facendo cashout ti cambia la p.n., secondo me o ne fai un'altra l'11 o il 12 quando si avrà la certezza che non la recuperano, e ti prendi il rimborso; o la banchi se si gioca (difficile).
-
@Riccard00 ha detto in sisal, fino a 20€ di bonus scommesse:
@HeyRicardo eh come faccio a esser sicuro?
1000+ morti possono essere una certezza per te che una partita di calcio non si giocherà a breve?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet