sisal, fino a 20€ di bonus scommesse
-
se volete combinarla con la ricorrente fate attenzione al fatto che deve concludersi tutto entro il giorno 11
-
Nella guida era anche consigliato di attendere un eventuale promo weekend. Infatti io ho atteso e piazzo le 2 qualificanti in un unica scommessa...
-
Ho bisogno di un aiuto.. ho scelto come partita per la rf settimanale marocco liberia che vedo posticipata
Vado a fare un altra scommessa rf oppure ce possibilita che giochino domani questa partita?
Consigliatemi..
Inoltre mi rimborseranno vero? @Staff-NinjaBet -
@Riccard00 ma hai vagamente sentito di cosa è successo in Marocco? Credi che domani si giocherà?!
-
@Riccard00 se vuoi approfondire, qui trovi molte info
https://www.ninjabet.it/come-comportarsi-in-caso-di-partita-rinviata-annullatacomunque appena sei sicuro che non giocano entro 72h fanne un'altra, questa verrà rimborsata.
-
@HeyRicardo eh come faccio a esser sicuro?
-
@Riccard00 ad esempio da fonti ufficiali,
comunque la vedo in programma per stasera alle 19 UTC
Però risulta postponed appunto, bisogna seguire la cosa, se trovo notizie ti aggiorno.Valuta le alternative sulla base delle scadenze, è chiaro che navigando a vista devi valutare tu quando e come agire.
Se vedi che ti conviene uscire e farne un'altra, forse è la soluzione più veloce.Io non penso giocheranno a brev
e, forse ti conviene farne un'altrae col guadagno compensi la perdita dell'altra, bancando l'altra partita in normale (senza vedere sto supponendo).
Vedi come ci rimetti di meno.@Riccard00 Ah è una singola, però considera che anche facendo cashout ti cambia la p.n., secondo me o ne fai un'altra l'11 o il 12 quando si avrà la certezza che non la recuperano, e ti prendi il rimborso; o la banchi se si gioca (difficile).
-
@Riccard00 ha detto in sisal, fino a 20€ di bonus scommesse:
@HeyRicardo eh come faccio a esser sicuro?
1000+ morti possono essere una certezza per te che una partita di calcio non si giocherà a breve?
-
@HuckCheever dipende anche dall'importanza della competizione. Si può giocare col nastro nero al braccio in segno di lutto, non sarebbe la prima volta.
Ma la coppa d'africa con tutto il rispetto, considerando anche che 3 squadre su 6 del girone sono state squalificate...tutto può succedere. -
@Riccard00 sono nella tua stessa situazione l'unica cosa che possiamo fare è aspettare almeno fino all'11 anche se secondo me non la recupereranno a breve..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet