WilliamHill - 20 Free Spin Halloween Fortunes 2
-
Senza saldo sul sito non si attiva la promozione, vero?
-
Ciao ragazzi, scusate la domanda sciocca, ma una volta fatto il wangering 20x come faccio a ritirare, o meglio spostare sul conto William, quello che rimane di vincita?
Grazie in anticipo -
@orchidea Devi giocare un'altra volta ancora il bonus vinto, dopo aver completato il wagering.
-
@Antani grazie mille!
-
@rickyraimond il gamebonus su tutto il casinò, il vincolo è solo sul giri gratis. Tuttavia non sono sicuro (come l'altra volta) che tu possa giocarlo sulle slots con jackpot
-
@walt9 no no puoi anche con saldo zero . Basta avere almeno un giorno di attivita' sul sito!
-
Sapete dove si vedono i soldi che si vincono?
-
Ragazzi ma è un'esclusiva, bisogna aver ricevuto la mail?
-
@illyrian_king è per tutti
-
@profj94 a me non funziona con saldo 0, quando entro su una slot per ricevere i giri gratis mi dice che il mio saldo è 0 e se voglio depositare e basta. Tu hai provato con saldo a 0?
-
@walt9 io si e anche altri miei amici . da quando hai aperto il conto will ?
-
@profj94 il 18 Ottobre, circa
-
@walt9 attiva la promo nella sezzione promozioni . apri l'halloween fortune 2 . se non te li da esci e rientra un paio di volte . se non te li da prova piu' tardi . se ancora non te li da prova a entire la chat . quelli di will son sempre gentili !
-
50€ prelevati partendo da 20 giri gratis. Adoro.
-
@profj94 fatto tutto, ho scritto anche alla chat che mi ha detto di provare con Mozilla che è più adatto a WH, ma niente, anzi mi carica molto lentamente la slot. Ho provato con Edge e con Chrome, ma niente. Tu che browser hai usato?
-
@walt9 io uso sempre crhome . Mai avuto problemi . Molto strano . Vai di mobile o computer ?
-
@phenom hai già fatto il wagering?
-
@fu sisi, già ricevuto il prelievo su Paypal
-
@profj94 vado di computer, ma non funziona, non ne ho veramente idea
-
+53,18 yesssss
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet