Siti migliori dove iscriversi per offerte
-
Ragazzi oltre ai siti che sono proposti qui per la registrazione e in cui escono le ricorrenti/esclusive, ci sono anche altri in cui consigliate comunque di registrarsi anche se le offerte di benvenuto non sono sfruttabili ? Non so penso a goldbet o betway o altri, che magari nel tempo mandano comunque esclusive da poter magari sfruttare o ricorrenti
-
Vai sul sito di ADM e cerca 1 per 1 tutti i book che appaiono. Molte benvenuto sono sfruttabili
stai solo attento che molti book essendo ''minori'' bannano alla velocità della luce e potresti vederti negata l'erogazione dei bonus.Qua sul forum nessuno ti dirà quali sono i book, e qualsiasi messaggio che possa alludere ad alcuni di essi verrebbe rimosso.
Ergo devi fare da te... https://www.adm.gov.it/portale/monopoli/giochi/gioco_distanza/gioco_dist_concessionari?pager=1&
-
@Teddy79 ok grazie;)
-
@Teddy79 tutti questi siti minori con benvenuto sfruttabili non mi pare esistano.
-
@Mario-2
A suo tempo li ho spulciati tutti, e ricordo almeno un 7-10 siti minori che ho spolpato.Uno in particolare per pura fortuna ho completato un rollover e gli ho pulito 330 euro in 3 giorni.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet