[BWIN e GD] Nuova modalità rollover?
-
Salve,
in questo ultimo periodo ho dovuto spesso avere a che fare con bonus BWIN che hanno Rollover x3, ma mi sto accorgendo che forse qualcosa è cambiata. Fino a qualche giorno fa se scommettevo il bonus rispettando i requisiti, solitamente quota minima 1,8, mi veniva subito scalato il saldo bonus. In questo modo in caso di scommessa perdente avrei subito monetizzato la bancata o contropuntata. Adesso invece mi prende il saldo reale e se perdo mi rimane comunque il bonus su saldo "limitato". Se invece si scommette tutto il bonus comprensivo di rollover, mi scala anche il saldo bonus. Non è che anche BWIN e GD hanno cominciato a prendere il saldo reale prima del saldo bonus? -
Questo post è eliminato! -
@Giatzo personalmente ho notato questo:
BWIN - i bonus avevano requisito di giocata 1x quindi indipendentemente che si vincesse o perdesse li monetizzavi... ora che hanno requisito 3x non penso che dipende se vinci o perdi, ma devi giocare entro la scadenza l'importo del bonus moltiplicato x3 anche in più giocate
GD - c'erano bonus che già aveva requisito di giocata 5x e cosi sono rimasti ... avevo notato l'anomalia (la chiamo cosi perchè non ricordo se le mie giocate fossero sempre state perdenti) che se un bonus da 10 euro ti richiedeva un rigioco di 50 euro, giocati 10 euro e refertati, passata la mezzanotte questo bonus veniva automaticamente incassato anche senza aver soddisfatto il requisito 5x ... ora invece è 5x e 5x richiede
-
@cornettocrema84 Su BWIN i bonus deposito che ho avuto in precedenza me li giocavo senza soddisfare il rollover x3 che avevano. Se perdevo avevo finito, ora non è più così. Su GD devo ancora verificare bene, ma mi pare funzioni allo stesso modo. L'unica consolazione è che i bonus sono comunque qualificanti per altre offerte.
-
@Giatzo bonus deposito mai avuti quindi non so dirti... ma bonus rimborso ne ho avuti molti, così come bonus da promo
-
@Giatzo quindi con bonus da due euro devo per forza giocare 6 euro? anche se perdo la prima scommessa?
-
@Zip_close NO, in realtà avevo sbagliato io. Non mi aveva preso il bonus perché dovevo scommettere solo su uno sport e ho sbagliato. Nella scommessa successiva mi ha preso il bonus correttamente.
-
@Giatzo ok grazie
-
ribadisco come avevo gia scritto che i bonus bwin e GD non sono dei rollover... devi giocare x3 l'importo del bonus
-
@cornettocrema84 Che è quindi un rollover.
-
@Giatzo il rollover non è che se perdi prima del rigioco x3 hai gia incassato il bonus e tanti saluti?
-
@cornettocrema84 Ed è esattamente quello che succede.
-
@Giatzo non succede questo... se perdi non ti incassa il bonus ma devi finire il x3
-
@cornettocrema84 Controlla bene, succede proprio così. Infatti ho sbagliato ad aprire questo thread perché alla fine avevo sbagliato io. Per dimostrartelo, metti il caso in cui hai solo saldo bonus nel conto BWIN. Fai una scommessa puntando il bonus. Se la perdi cosa succede? Ti lasciano il bonus da giocare? Sarebbe bellissimo, perché così potrei nuovamente incassare dalla bancata!
-
@Giatzo ho controllato molto bene cosa succede proprio ieri... con due scommesse "test" ... ma di condividere qua troppi dettagli non mi va... resto della mia idea che non è teorica ma provata + volte nel pratico
-
@cornettocrema84 Beh allora perché non approfittare di questo BUG e vincere sempre le bancate? Secondo il tuo ragionamento il bonus rimarrebbe sempre li.
-
@Giatzo secondo me non ci stiamo capendo.... abbiamo entrambi chiara la cosa che vogliamo sottolineare ma forse stiamo parlando di cose diverse senza accorgercene
-
@cornettocrema84 Semplicemente non ti va di darmi ragione. Se nel saldo hai solo il bonus, lo scommetti e lo perdi, cosa succede?
-
@Giatzo ma su questo certo che ti do ragione... che motivo avrei x non farlo... mica sono qua a fare la gara su chi ce l'ha + lungo...
io sto parlando di un'altra cosa per la quale non ritengo importante proseguire...
-
ho notato di strano anch'io. avevo 6 euro bonus (ogni goal vale 1 bonus). E stamattina ho trovato 4 euro di bonus... non ho capito ancora da dove veniva ma va bene LO STESSOOOO
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet