[14 - 17 Settembre] Bwin • rimborso 20% fino a 20€ sul Basket
-
@Kronos-0 ore 14:16, tutto negativo. non farò il Bonus, in compenso william hill da un bonus del 50% sul deposito, 20 € facili
-
@Zatrix tieni d'occhio anche sempre il dutcher, io prima ho trovato una bella combinazione di guadagno li
-
@simopade ti ringrazio. ma non l'ho mai usato e non so che casini potrei fare. Prima o poi inizerò a fare delle prove
-
@Zatrix di nulla, sembra difficile al primo "colpo" ma una volta impostato correttamente è molto semplice da usare, alla fine sono due puntate in due book diversi tutto qui;)
-
@zatrix per i primi dieci giorni ripeti sempre: "puntare l'esito opposto, puntare l'esito opposto", quando contropunti, perché la volta che ti distrai, ...sono parecchi soldi persi.
Io, dopo ogni puntata controllo sempre se la scommessa piazzata è sull'esito che volevo, e anche se sembra ovvio, la volta che sembra troppo ovvio è quella che ti può fregare (soprattutto quando ci sono quote uguali, anche su due dei tre esiti). Non sono ammesse distrazioni. aperti.(puntare l'esito opposto, puntare l'esito opposto, puntare l'esito opposto...)
-
@HeyRicardo esattamente così dare sempre due occhiate invece che una a tutto
-
-
@Zatrix williamhill ha deciso che non sono degno del loro bookmaker ahahah
-
@Freddie Sapreste dirmi che modifiche dovrei apportare dato che la promozione è simile ma non uguale alla guida?
-
@giada4096 è come questa https://www.ninjabet.it/bwin-•-rimborso-20-fino-a-30e-sul-basket-in-doppia ma alle quote attualmente disponibili non è profittevole
-
@giada4096 e occhio perchè anche settimana scorsa il bonus diceva 1 volta... poi quando è arrivato era x3
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet