Bwin Ogni gol è un bonus
-
@RedKing se si gioca il venerdì sera/weekend arrivano il lunedì. C'è stata l'eccezione quando in automatico subito dopo il termine della partita accreditavano i bonus scaglionati in 1 euro l'uno. Ora che sono tornati in un unico blocco li accreditano il giorno dopo weekend permettendo
-
se a qualcuno il bonus non arrivato come a me, assistenza mi ha riferito che ci vogliono 2 giorni lavorativi.....quindi tra oggi e domani dovrebbe arrivare
-
Arrivato poco fa
-
ho ricevuto 3 euro di bonus che è poi da rigiocare con scommessa da 9 a quota 1.80, essendo che non ce scritto ed è la prima volta che l'ho fatto è questo il bonus ogni goal che ho ricevuto giusto?
-
@simopade ha detto in Bwin Ogni gol è un bonus:
ho ricevuto 3 euro di bonus che è poi da rigiocare con scommessa da 9 a quota 1.80, essendo che non ce scritto ed è la prima volta che l'ho fatto è questo il bonus ogni goal che ho ricevuto giusto?
Fossi in te per essere più sicuro chiederei all'assistenza.
-
@Ashigaru ok grazie, ho chiesto ed è quello
-
@simopade ha detto in Bwin Ogni gol è un bonus:
@Ashigaru ok grazie, ho chiesto ed è quello
Hai fatto benissimo, così ti sei tolto ogni dubbio.
-
Stiamo provando a fare sparire pure questa promo? Caspita ma prima di uppare discussioni attirando sempre più attenzione,aspettate un attimo a vedere se arriva il bonus,sono 3 euro eh..
-
@topwater dai non fare cosi... prima senti in assistenza quando arrivano poi ci fai sapere
-
@RedKing si ora
-
Si possono fare più giocate per arrivare ai 10 euro richiesti?
-
@Quinja85 si, se li perdi prima eviti il rollover
-
@HeyRicardo intendevo per la qualificante...
-
@Quinja85 no, non puoi dividerli
-
Qualcuno ha ricevuto il bonus per Italia-macedonia Del nord?
-
@Giatzo no
-
@Giatzo Nemmeno io, stavo pensando di scrivere
-
Neanche a me arrivati ne quelli, ne quelli della b-league ne quelli della "spacca 13"...
-
Speriamo arrivino entro domani
-
@Giatzo arrivano sicuramente domattina... ultimamente l'andazzo è di non mandare bonus nel weekend... poi sono consapevole che destabilizzano abbastanza perchè c'è stata l'epoca dove arrivavano anche di domenica, l'epoca dove l'eurino per ogni gol veniva dato mezz'ora dopo ogni gol...etc
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet