Sisal - Betting Hero
-
@giuseppem esatto, un ulteriore motivo per saltarla
-
Per chi ha fatto le missioni Sombrero e Rovesciata, ve le segna come completate?
-
@Videv per il momento tutte completate!
-
@Videv sombrero non l'ho fatta, rovesciata me la da come completata ma i sisal point non ancora assegnati.
Per ora mi hanno assegnato solo i sisal della prima missione RABONA -
Quella di oggi prevede di fare 2 scommesse?
-
@AleRoby84 no!
-
@AleRoby84 scommetti 5€ a quota sup a 2 su europa e conference legue su eventi entro il 21 settembre
-
@ilarele ha detto in Sisal - Betting Hero:
@AleRoby84 scommetti 5€ a quota sup a 2 su europa e conference legue su eventi entro il 21 settembre
Questo l'ho letto, che dici ? il dubbio era un altro ma mi hanno risposto sopra. Ne basterà una..
Certo, avessero scritto "su Europa League O Conference" , non avrei chiesto..
-
@AleRoby84 è anche vero che potresti scommettere 3 su EL e 2 su CL, semmai avrebbero scritto:
"scommetti 5 su EL e 5 su CL". -
@AleRoby84 anche io ho lo stesso dubbio, sembra che dica 5€ a Conference e 5€ a Europa
-
@noncelafaccio ma neanche un po' dai...
-
@cornettocrema84 ha detto in Sisal - Betting Hero:
@noncelafaccio ma neanche un po' dai...
e/o cambia...
-
@AleRoby84 prova a ragionare non da ninja... Quindi da scommettitore medio che fa multiple e non singole.... Vedrai che quell' "e" lo vedrai diversamente
-
@AleRoby84 prova a ragionare non da ninja... Quindi da scommettitore medio che fa multiple e non singole.... Vedrai che quell' "e" lo vedrai diversamente
Capito.
Io dovrei già fare una multipla per la promo del weekend..secondo te questa multipla coprirebbe anche questa missione se inserissi almeno una partita europea di stasera?Se non fosse possibile potrei fare una scommessa da 5 euro separatamente visto che non dovrebbe intaccare la posizione netta della multipla?
-
@AleRoby84 quindi è solo una singola o 2 singole sulle diverse uefa?
-
@AleRoby84 io per il momento ho fatto solo una singola perchè deve terminare oggi, se fai fa multipla dovresti farla terminare comunque oggi, per la promo del weekend
-
@noncelafaccio ha detto in Sisal - Betting Hero:
@AleRoby84 quindi è solo una singola o 2 singole sulle diverse uefa?
ci dicono una
-
@AleRoby84 secondo me con la multipla non la completi.... Ma devi fare una singola su un match di EL o di Conference... Se vuoi stare dalla parte dei bottoni come dici tu ne fai due, una x ogni competizione... Tanto di qualificante ci perdi poco... Ma x me è superflua la seconda giocata
-
@AleRoby84 secondo me con la multipla non la completi.... Ma devi fare una singola su un match di EL o di Conference... Se vuoi stare dalla parte dei bottoni come dici tu ne fai due, una x ogni competizione... Tanto di qualificante ci perdi poco... Ma x me è superflua la seconda giocata
Per forza, ci sono solo 2 fasce orarie e devo solo capire se quei 5 euro ( o 10) non intacchino l'esclusiva del weekend dove parla di multipla.
@Staff-NinjaBet su questo ultimo discorso che dite? -
@AleRoby84 se fai due singole non intacchi niente... Che quella del weekend chiede tripla....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet