[19 - 20 Settembre] Betway • rimborso del 20% fino a 50€ sulle Coppe Europee
-
@noncelafaccio il mio ha detto che ha verificato con un dipartimento interno ed era tutto a posto, vedremo da domani perchè ogni operatore dice una cosa diversa
-
Questa promo è stata ammazzata da noi ninja, abbiamo partecipato in troppi.
Al 99% i T&C alle 22 del 19 erano i vecchi, credo di aver verificato prima di piazzare la scommessa. Incrocio le dita.
Comunque leggo ora per caso. Senza polemica faccio notare allo @Staff-NinjaBet che di solito segnalate puntualmente su Telegram questi inconvenienti dettati dai book.
-
io ho aderito il 19 e la partita si è conclusa stesso il 19. Vediamo come va a finire....
-
dall'assistenza siamo passati da "se ha giocato con i termini vecchi sicuramente le sarà dato" a " è facoltà del book cambiare i termini e quindi non assicuriamo il bonus o rimborso"....mi sa che lo abbiamo preso in quel posto
-
non credo possono cambiare le carte in tavola a chi ha gia partecipato il giorno 19
-
@Trastevere81 mah lo spero, io ho scommesso la mattina con i vecchi termini e al pomeriggio li hanno cambiati....vediamo cosa succede
-
Invece qualcuno che l'ha vinta e ha prelevato? Io ho richiesto parte della vincita la sera stessa del 20 ma ancora tutto tace
-
@aaa89 io anche sono in attesa come te
-
@simopade precisamente sai quando hanno cambiato i termini e condizioni. Io ho giocato il 19 più o meno verso le 15 .stai nella mia stessa condizione?
-
@Trastevere81 il 20 settembre alle 14.14 hanno cambiato i termini, in fondo alla loro pagina c'era scritto quando hanno fatto la modifica alla pagina della promozione
-
@simopade e quindi è molto probabile che chi ha giocato il 19 In singola valga come qualificante
-
@Trastevere81 io ho giocato il 20 mattina.....spero anche in questo caso ma non so dubito
-
@simopade sarebbe una cosa non regolare quindi io la penso in modo positivo.
-
A me è scomparsa la voce bonus cashback nella sezione bonus, non so voi
-
@giada4096 con la fine della promozione è scomparsa anche a me, ora bisogna aspettare il bonus, se arriverà mai
-
Qualcuno ha ricevuto prelievi richiesti dopo aver vinto la scommessa relativa alla promo?
-
@Videv io oggi primo pomeriggio, richiesto il 20 sera
-
@giada4096 anche a me...nessun bonus accreditato..
-
qualcuno che ha giocato di martedi ha avuto il bonus? grazie
-
@gunners11 io ancora no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet