[19 - 20 Settembre] Betway • rimborso del 20% fino a 50€ sulle Coppe Europee
-
@cornettocrema84 grazie allora domani gli scrivo
-
@Staff-NinjaBet segnalo ancora che il multiodds non trova le partite
-
Buongiorno, stamani mi sono ritrovato il cashback accreditato. Ora per rigiocarlo vale sempre la guida che c'era? Quindi una volta in tripla da 1,50 minimo per evento?
-
@Stefano-0 si, dovrai giocare come indicato nella guida
-
@Chomp96 ok grazie ma il multiodds non rileva nessuna partita
-
@Stefano-0 a breve il problema sarà risolto
-
A me continua a non far giocare il bonus, mi confermate che come nella guida va giocatp su 3 partite a quata minima 1.5?
-
@kingofcool confermo... l'ho tranquillamente giocato in multipla 3 eventi maggiori 1.50
-
boh a me viene sempre lo stesso errore: numero eventi non consentito
-
senti in assistenza... forse è l'unica
-
@Chomp96 ricevuto il bonus (avevo giocato il 19), il multi odds non rileva nessuna partita Betway...potete roslvere? gz
-
Io ho giocato il 19 su una partita del 19 sera, ho sentito assistenza e il bonus non me lo danno perché hanno cambiato i termini e le condizioni della promozione il giorno dopo....vergognosi
-
@luca770 non si capisce più nulla, a me l'hanno dato e ho giocato il 20 mattina....a me avevano risposto che se avevi fatto la scommessa con le condizioni precedenti lo avrebbero dato
-
Per il problema dell oddsmatcher, chiedo: le quote non possiamo vedere su un Book similare ?
-
@rexmind1 è possibile usare come base le quote di snai, e modificarle mettendo poi quelle di betway
-
@Chomp96 perfetto, grazie mille!
-
@rexmind1 cmq lo staff ha ripristinato le quote Betway... giocata la tripla da 50 euro, e portato a casa 47 euro....ottimo!!!
-
Quando provo a giocare il bonus mi esce il messaggio "SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO di vendita per singolo biglietto" a qualcun altro capita?
-
@NightWalker Di solito messaggi del genere escono quando ti hanno limitato le puntate.
-
@theblur ho risolto ho dovuto fare 3 multiple diverse e dividere il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet