[19 - 20 Settembre] Betway • rimborso del 20% fino a 50€ sulle Coppe Europee
-
provate con domusbet , hanno la piattaforma simile
-
le quote sono ora nuovamente disponibili
-
Questo post è eliminato! -
Si può partecipare alla promo a qualche giorno dall'apertura del conto vero?
-
@Applehead-P nei termini nulla vieta la cosa
-
hanno cambiato i termini? pare che adesso la qualificante sia da fare in multipla da 3
-
@Barcollo anche io ho visto così @Staff-NinjaBet
-
@ninjalu10 è così infatti, la guida è in aggiornamento.
-
@Freddie grazie, gentili e rapidi come sempre
-
@Freddie Io ho fatto la qualificante stamattina quando non era ancora aggiornata, sarà il caso che tolgo il rimborso e banco la differenza?
-
Lol, questi di betway non si smentiscono mai
-
ATTENZIONE: a seguito di un cambio di termini e condizioni avvenuto nella giornata di oggi, cambio che prevede ora come giocate qualificanti solo le triple, non sono più valide le giocate in singola come qualificanti, cosa fare in caso di scommessa già piazzata:
- Se la partita giocata si è conclusa non è possibile fare nulla, con tutta probabilità per tali giocate continueranno a valere i precedenti termini e condizioni;
- Se la partita giocata non si è ancora conclusa, ed è stata piazzata ieri o la mattina presto del 20 settembre, non sappiamo dare un orario preciso in cui è avvenuto il cambio dei termini, la giocata dovrebbe continuare a rimanere valida, consigliamo di confermare la cosa con la loro assistenza, in alternativa se non si vorranno avere problemi sarà necessario coprire la giocata in modalità normale, per farlo prendere un calcolatore punta e banca e settarlo in modalità normale, inserire i valori di importo puntata, quota punta e quota banca a cui si è piazzata la giocata, cliccare ora su "bancata non abbinata?" e inserire in "ABBINATA" la cifra bancata, e in "NUOVA QUOTA" la nuova quota banca disponibile per quell'esito, banca quanto indicato;
- Se ancora non si è piazzata nessuna scommessa basterà seguire le nuove modalità di scommessa illustrate nella guida.
-
@Staff-NinjaBet Per chi ha piazzato ieri la singola e l'ha vinta, potrebbe avere senso partecipare nuovamente oggi con una tripla? la vincita della singola non dovrebbe modificare la posizione netta della tripla in teoria..
-
Alla fine ho depositato 10 euro per provare a scommettere, e niente, conto limitato.
-
certo che le modifiche dei T&C in corso di promozione ..non si era mai sentito...mai piu su betway..mai piu
-
@ninjalu visto che non ci sono certezze, eviterei di rischiarla più del dovuto, se hai già vinto la RF mi fermerei qui per sicurezza.
-
@giuliano800 ha detto in [19 - 21 Settembre] Betway • rimborso del 20% fino a 50€ sulle Coppe Europee:
certo che le modifiche dei T&C in corso di promozione ..non si era mai sentito...
Be' no, non è così, non è l'unica.
-
io ho fatto la singola 3 ore fa circa, ho fatto la chat con loro, non so se vale per tutti, ma mi hanno confermato che anche così ho diritto al cashback
-
@Ashigaru non sarà l'unica ma resta il fatto che non è per nulla normale.
-
@nicio14 i book possono cambiare i termini delle promozioni quando vogliono. Se vogliono possono anche decidere di non erogare il bonus e non puoi farci niente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet