[19 - 20 Settembre] Betway • rimborso del 20% fino a 50€ sulle Coppe Europee
-
@Freddie ha detto in [19 - 21 Settembre] Betway • rimborso del 20% fino a 50€ sulle Coppe Europee:
@Ashigaru con limite a 1€ non puoi di certo fare questa promo.
Ovvio, era solo per dire che a suo tempo non mi inviarono alcuna comunicazione.
-
@TrashIta è capitato anche a me, ho provato con 200€ e me l’ha presa la scommessa
-
@Robyrusso95 Anche a me, bisogna fare 200/35 giusto?
-
@5h4k3r si, puoi giocare in quel modo
-
@Ashigaru hai contattato loro per chiedere?
-
@ginogonza ha detto in [19 - 21 Settembre] Betway • rimborso del 20% fino a 50€ sulle Coppe Europee:
@Ashigaru hai contattato loro per chiedere?
No e che devo chiedere, so di essere limitato a 1 euro e tanto mi basta.
-
Anche io credo di essere limitato ma non ricordo. Ho provato a contattarli in chat per chiedere, risposta: Non possiamo vedere se lei ha limitazioni sul conto.
Ma sono matti?! -
@iandy idem. Io passo
-
Buongiorno. Al momento l'Oddsmatcher non mi restituisce nessuna quota. Risulta anche a voi?
-
@DioEgo sì risulta anche a noi ed è causato dai malfunzionamenti AAMS. Finché non risolveranno definitivamente le quote potrebbero sparire e ricomparire.
-
Questo post è eliminato! -
@Freddie Grazie
-
fate attenzione, io non ero limitato e dopo aver depositato non mi permettono di giocare
-
non mi fa puntare nemmeno con 100€, cosa posso fare?
-
Si può fare più puntate sulla stessa partita così da limitare eventuali limitazioni ?
-
@BETTTA1 ah guarda... se quello è il metodo x evitare limitazioni... non direi che è proprio l'idea migliore
-
@cornettocrema84 non mi sono espresso bene....intendo che per evitare di depositare 250 che poi non te li fa giocare , deposito 50 alla volta e scommetto sulla stessa partita
-
@BETTTA1 perchè non dovrebbe farteli giocare?
-
Ho letto i commenti sopra , non vorrei essere limitato anch'io senza saperlo
-
@BETTTA1 ma come hanno scritto sopra... è una di quelle cose che scopri provando... buona fortuna
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet