[esclusiva] Eplay24 - bonus deposito 100% fino a 50€
-
@ddamato780 vero
-
risulta anche a voi il seguente messaggio -102 servizio momentaneamente non disponibile
-
La qualificante conviene giocarla in RF? 50/50(45)? o normale e poi si gioca il bonus in BR?
-
@ddamato780 nessuna RF, leggi il secondo commento.
-
@angelubry Si confermo. Forse è un problema generale per tutti i siti visto che da qualche minuto faccio fatica ad accede anche a Lottomatica.
E' possibile @Freddie ? -
@bifftannen è un problema generico, sì. Se ne parla qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1561/bookmakers-in-manutenzione/5893.
-
@angelubry confermo anche io.
mi da problemi di login pure betflag e betfair... -
Ma una volta fatta la multipla non vi è nessun bonus, forse devono scadere i 7 giorni previsti per L accredito dello stesso ?
-
@SIRGANDALF il bonus non è immediato, solitamente impiegano circa 48 ore
-
@SIRGANDALF ovviamente... o almeno la refertazione delle 4 partite... visto che dice esplicitamente nei TeC come un eventuale match annullato faccia perdere i requisiti per l'ottenimento del bonus
-
Per tutti o esclusiva?
-
@19DANY98 esclusiva
-
@Chomp96 Ma da quel link dei termini sembra per tutti
-
@19DANY98 no, come puoi vedere ce scritta "nascoste" vicino al nome della promo, è una promo esclusiva non accessibile dal loro sito
-
@SIRGANDALF Ho appena fatto la multipla e mi è già stato accreditato il bonus
-
@Chomp96 Grazie mille
-
io ho ricevuto la mail da Eplay24 e anche da plexbet con la stessa promo. Secondo voi una esclude l'altra?
-
@Freddie ha detto in [esclusiva] Eplay24 - Rimborso 100% fino a 50€:
@ddamato780 nessuna RF, leggi il secondo commento.
@ddamato780 scriveva RF perchè nel titolo c'è scritto "rimborso 100%"
aveva confuso anche me -
@sim2704 no, puoi farle entrambe.
-
cavolo, non ho fatto caso alla commissione del 4.5%...
adesso risulta che ho depositato 47.75 euro e i termini dicono che bisogna scommetter quanto depositato...
che faccio? se scommetto solo 47 euro me lo danno lo stesso il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet