[esclusiva] Snai - esclusiva Champ 30 ricarica
-
@Dalfi91 aspetta che arriva, se il codice lo hai inserito correttamente
-
@francescop99 arrivato, anche se dopo quasi 1h. Solitamente arriva nel giro di 2/3 min
-
@Dalfi91 si anche a me ha portato un po' di ritardo stranamente (mi capitava anche con la promo sull'ippica che mandavano qualche tempo fa
-
ho due bonus gold attivi, 100+30, posso giocare direttamente 130 o vanno giocati separatamente?
-
@savealcamo se hanno gli stessi requisiti puoi giocarli insieme
-
ho ricevuto lo stesso codice champ30 con scadenza 8 novembre, volevo capire se è un refuso o se per qualche motivo è arrivato "tardi" (ormai non escludo niente)
-
@spiderpork ricevuta anche io, spero abbiano sbagliato a digitare perchè è scritto: "...rimane disponibile per te fino a tutto domani 8 novembre." credo volessero digitare 28 novembre...
sarebbe meglio forse sentire in chat che dicono -
@essuccio98 sono della stessa idea, sarà sia un errore di battitura. Chiedevo qui per evitare di contattare la chat, non fa bene al conto
faccio la ricarica e ti aggiorno -
@spiderpork è un errore di battitura, se poi guardate nei termini e condizioni è scritto corretto
-
@essuccio98 già arrivato anche il bonus
-
Non ricordo mai se i bonus gold sono cumulabili. Ho già un bonus gold da 10 euro. Se ottengo quest'altro da 30 euro, poi posso giocare 40 euro tutti assieme essendo sicuro che vengano presi dal bonus gold e non dal saldo reale?
-
@nicomb io non mi ero accorto degli altri 10€ gold e ricontrollando mi ha preso entrambi, ho giocato molto di più rispetto ai bonus sempre a quota >1,5
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet