[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport 15' [19 - 24 Settembre]
-
Questo post è eliminato! -
@cladrum7 15 se hai ricevuto la sport15. La guida forse si riferisce alla sport20.
-
nella guida dice di scommettere 20 euro mentre ho letto sulla promo e parla di 15 euro al giorno
-
@thexesss era è un refuso, ti confermiamo che come da T&C devi giocare minimo 15€ al giorno
-
che quote consigliate di giocare?
-
@Staff-NinjaBet
nella guida c'è scritto
NB: A prescindere dalla posizione netta, che nel migliore dei casi può essere di -80, la scommessa in RF dovrà avere un importo di puntata di almeno 20€.la dicitura giusta per sport15 sarebbe "posizione netta nel migliore dei casi può essere di -60 e scommessa in RF puntata di almeno 15 euro" giusto?
ps anche su strategia c'è un refuso di 20 euro
-
Sto partecipando a questa promo (Sport 15) e per errore le prima scommessa l'ho fatta a 20 euro anzichè 15... questo mi compromette in qualche modo la promozione ed eventuali guadagni o basta che calcoli la posizione netta considerando la prima scommessa a 20?
-
@font83 non compromette nulla, basta calcolare la prima scommessa a 20€
-
@Chomp96 ottimo grazie
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport 15' [19 - 24 Settembre]:
io ho effettuato anche una scommessa da 10 euro ieri, nel calcolo della posizione netta la devo considerare?
-
@NinjaStar si
-
@Zip_close ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport 15' [19 - 24 Settembre]:
@Staff-NinjaBet
nella guida c'è scritto
NB: A prescindere dalla posizione netta, che nel migliore dei casi può essere di -80, la scommessa in RF dovrà avere un importo di puntata di almeno 20€.la dicitura giusta per sport15 sarebbe "posizione netta nel migliore dei casi può essere di -60 e scommessa in RF puntata di almeno 15 euro" giusto?
ps anche su strategia c'è un refuso di 20 euro
è giusto o no?
-
Quindi il giorno dell’rf bisogna partire da €67 - importo giocato + vinto ?
-
@Paolo_Falcao10 esatto, ti basta procedere come indicato nella guida
-
Come faccio ad abbinare questa promo della guida, con quella arrivata oggi cioè la seguente:
Sport 30
Dal 21 al 24 settembre se scommetti almeno 30€ su Scommesse Sportive con biglietti contenenti almeno 3 partite e quota totale di almeno 3.00, ti rimborsiamo il 20% delle giocate non vincenti effettuate nel periodo promozionale, con un bonus Scommesse fino a 20€.Il bonus sarà erogato entro 3 giorni dal termine della promozione e sarà valido solo su Scommesse Sportive entro 7 giorni dalla data di accredito.
Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale rispettando le condizioni sopracitate, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo.
Basta andare avanti con le scommesse e il giorno della rf farla con 3 partite quota 3?
E la rf sarà 100/40 giusto? @Staff-NinjaBet @Chomp96 -
@Chomp96 con la virgola come ci si comporta? per esempio se la posizione netta è 15,10 euro?
-
@Zip_close si arrotonda per eccesso
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport 15' [19 - 24 Settembre]:
nella guida non è chiaro, dice cose diverse. bisogna giocare 15 o 20 euro nei quattro giorni?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet