Benvenuto LeoVegas • deposita 200€ ricevi 100€
-
Ma a qualcuno di voi è successo che non segnasse la giocata ?
Ho fatto le seguenti scommesse tutte refertate e tutte in singola: 100 + 100 + 20 + 80 + 80 + 50 + 20. Sommando viene 450€.
Togliendo i 20€ delle due giocate da 100€(errore mio) di cui cap era fissato a 90€ siamo a 430€.Mi ritrovo invece a 410€.
Mi conviene sentire l'assistenza o lascio perdere ?
-
@AngeloX-0 se hai piazzato una scommessa da 20€ con una quota potenziata, la cosa è normale, non conterà nel requisito
-
No nessuna quota potenziata. Ieri ho contropuntato Bwin usando Leovegas su Napoli Inter per un importo di 20€ su una quota normalissima. L'unica cosa che ho fatto è che scorsa settimana ho provato per curiosità a qualificarmi per la potenziata 20% Seria A scommetendo 20€ però mi ha contato solo l'avanzamento della benvenuto(di appunto 20€) e non contandomi la qualificante della potenziata. Mi avrà stornato i 20€ qualificanti della potenziata di scorsa settimana ? Non riesco a capire se ho sbagliato io o se si è incartato qualcosa su Leovegas. Solitamente sbaglio io ma poi riesco a capire dov'è l'intoppo, stavolta non riesco a capire, vabè pazienza.
-
Salve. Nn riesco a depositare con visa nexi. Qualkuno ha avuto lo stesso problema?
-
salve ragazzi, una domanda su questa offerta: posso prelevare i fondi da leovegas prima di aver scommesso 6 volte il deposito?
perché ho caricato inizialmente 200 su leovegas e 200 su Betfair, piazzato scommesse, ho vinto tutto con le puntate.
carico altri fondi su Betfair, piazzo altre scommesse, di nuovo vinte tutte le puntate e nessuna bancata.
ora è la terza volta che ricarico... spero di vincere qualche bancata perché l'esposizione è di 800€ finora, che per prendere 30€ è un po' esagerato
-
@matteomosca volendo puoi farlo, ma sconsigliamo di farlo in generale per tutti i bookmaker durante le promozioni
-
@Chomp96 aggiornamento: anche la terza ricarica da 200 quasi tutta su LeoVegas... non so se ridere o piangere... provo un'ultima ricarica poi mi sa che prelevo dal book e spero non ci siano ripercussioni sul bonus
-
Ho terminato la scommessa, alla fine profitto netto, appena 25 €
-
Non capisco se mi stanno prendendo per il c*lo....
La scorsa volta poi mi son reso conto di aver sbagliato io, non mi avevano segnato una scommessa di 20€, poi ho capito che il problema era la quota sotto 1.80, per la precisione 1.72. Vabbè stupido io.
Sono arrivato a 550€
Faccio una scommessa da 50€ per chiudere il rollover.
Che spiegazione si può dare ? Mi hanno segnato 45,99 €
Ps.: non ho giocato altro e soprattutto gioco sempre esclusivamente multipli di 5€.
-
@AngeloX-0 ha detto in Benvenuto LeoVegas • deposita 200€ ricevi 100€:
Non capisco se mi stanno prendendo per il c*lo....
La scorsa volta poi mi son reso conto di aver sbagliato io, non mi avevano segnato una scommessa di 20€, poi ho capito che il problema era la quota sotto 1.80, per la precisione 1.72. Vabbè stupido io.
Sono arrivato a 550€
Faccio una scommessa da 50€ per chiudere il rollover.
Che spiegazione si può dare ? Mi hanno segnato 45,99 €
Ps.: non ho giocato altro e soprattutto gioco sempre esclusivamente multipli di 5€.
Contattati in chat qualche minuto fa. Mi hanno sbloccato il bonus manualmente
-
sera, ho fatto la registrazione ma non ho il bonus del 50% fino a 100 euro ho solo un bonus sulla serie A
-
@TinoFuma la promozione dovevi selezionarla in fase di registrazione. Se non lo hai fatto prova a sentire l'assistenza e magari te la attivano.
-
Buondi. Una volta ricevuto il bonus c è una scadenza temporale per convertirlo ?
-
@pathos1978 la cosa dai termini non è indicata, è comunque molto probabile che ci sia, dovresti comunque vederla direttamente nella scheda dove hai ricevuto il bonus, se lo giochi entro pochi giorni comunque non avrai sicuramente problemi
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto LeoVegas • deposita 200€ ricevi 100€:
@pathos1978 la cosa dai termini non è indicata, è comunque molto probabile che ci sia, dovresti comunque vederla direttamente nella scheda dove hai ricevuto il bonus, se lo giochi entro pochi giorni comunque non avrai sicuramente problemi
Peccato che nn mi facciano scommettere nemmeno 1euro infatti sto contattando l assistenza
-
@pathos1978 hai poi risolto? volevo fare questa benvenuto ma prima cerco di capire se non limitano le puntate
-
mi hanno limitato le puntate quando sono al 40% delle puntate richieste... 500€ giocati su 1200 da giocare. adesso ho la puntata limitata a 4€, cosa consigliate di fare?
-
@burges90 ha detto in Benvenuto LeoVegas • deposita 200€ ricevi 100€:
@pathos1978 hai poi risolto? volevo fare questa benvenuto ma prima cerco di capire se non limitano le puntate
Ho ritirato tutto e chiuso con leovegas. Nn è affidabile. Ho fatto il deposito x la potenziata e mi hanno messo puntata limite euro 0.
-
@Chomp96 durante la fase di rollover con soldi reali (valore deposito x 6) e' possibile fare altri depositi e altri prelievi? un mix, o se preleviamo decadra' il bonus a fine rollover? Inoltre ponendo di riuscire a ricevere il bonus(50% del primo deposito) quest'ultimo ha come requisito di puntata quota 2.00 e rollover 1x soltanto?
-
@hwoarang23 si, si può prelevare e depositare durante la promozione, sconsigliamo comunque di prelevare, in quanto è qualcosa di non ben visto dai bookmaker mentre si sta sfruttando una promozione, se possibile quindi cerca di evitare o limitare al minimo i prelievi durante lo sfruttamento dell'offerta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet