Benvenuto LeoVegas • deposita 200€ ricevi 100€
-
vi è capitato di dover effettuare un x 7 volte il deposito?
Praticamente ho depositato 100 e per raggiungere l'offerta me leovegas me ne chiede 720.
Sti cavoli, però strana sta cosa -
Un consiglio. Vorrei iniziare a fare la benvenuto solo che mancano meno di due settimane per la fine dei campionati maggiori (alcuni finiscono anche prima).
Secondo voi non è il caso di iniziare questa promo adesso?
Grazie -
@DioEgo considerando che si ha un mese per farla, e che gli europei inizieranno il 14 giugno, ti conviene o iniziarla ora in queste ultime due/3 settimane di campionati europei e coppe europee, oppure ti conviene iniziare direttamente verso la seconda settimana di giugno con gli europei che dureranno un mese
-
@Chomp96 si puo' prelevare, prima di ricecvere il bonus? anche se forse non ha molto senso, dovendo raggiungere il rollover di 6X il deposito
-
@JohnnyMnemonic volendo si, si può fare, anche se tendenzialmente lo sconsigliamo se non strettamente necessario
-
hanno cambiato la benvenuto
-
-
Avendo iniziato questa benvenuto prima che terminasse ora se finissi di giocare i 1200 euro riceverò il bonus oppure ormai essendo scaduta no?
-
@aleb5 riceverai comunque il bonus
-
@Chomp96 Grazie, c'è un modo per avere una lista dei match come si fa con oddsmatcher ma col punta punta? Perchè ho dei soldi bloccati su stanleybet e vorrei usare quelli per continuare le qualificanti di leovegas ma non vorrei farmi tutte le varie prove col calcolatore punta punta mettendo quote a casa e vedendo se sono a rating alto oppure no
-
ciao a tutti, ho fatto questa promo prima del cambio di promozione. ho terminato le giocate e mi è arrivato il bomus, volevo sapere se il bonus di 100€ è frazionabile in piu giocate?grazie
-
@marcello_1978 certo è possibile dividerlo in più scommesse senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet