[esclusiva] Sisal • rimborso 20% fino a 20€ in tripla 'Sport 30' [21 - 24 Settembre]
-
FAQ – DOMANDE FREQUENTI
-
Posso usare credito bonus nella scommessa qualificante?
Sì, su Sisal il saldo bonus è sempre valido come qualificante. -
Ho piazzato la scommessa qualificante prima di attivare la promozione, sarà comunque valida?
Si, sarà comunque valida in quanto tutte le promozioni di Sisal sono retroattive. -
Sono valide le scommesse su tutti gli sport?
Sì, sono valide le scommesse su qualsiasi sport (calcio, tennis, basket ecc..) che si concludono nel periodo promozionale.
Sport 30
Dal 21 al 24 settembre se scommetti almeno 30€ su Scommesse Sportive con biglietti contenenti almeno 3 partite e quota totale di almeno 3.00, ti rimborsiamo il 20% delle giocate non vincenti effettuate nel periodo promozionale, con un bonus Scommesse fino a 20€.Il bonus sarà erogato entro 3 giorni dal termine della promozione e sarà valido solo su Scommesse Sportive entro 7 giorni dalla data di accredito.
Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale rispettando le condizioni sopracitate, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo.
-
-
@squizz ha detto in [esclusiva] Sisal - rimborso 20% fino a 20€ 'Sport 30' [21 - 24 Settembre]:
Sport 30
Dal 21 al 24 settembre se scommetti almeno 30€ su Scommesse Sportive con biglietti contenenti almeno 3 partite e quota totale di almeno 3.00, ti rimborsiamo il 20% delle giocate non vincenti effettuate nel periodo promozionale, con un bonus Scommesse fino a 20€.Il bonus sarà erogato entro 3 giorni dal termine della promozione e sarà valido solo su Scommesse Sportive entro 7 giorni dalla data di accredito.
Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale rispettando le condizioni sopracitate, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo.
Ricevuta anche io...sembrerebbe una 100/20 su una multipla a 3 eventi con quota minima totale di 3.
-
@AleRoby84 Ho provato a simulare ma non mi risulta profittevole , te hai visto?
-
@squizz ha detto in [esclusiva] Sisal - rimborso 20% fino a 20€ 'Sport 30' [21 - 24 Settembre]:
@AleRoby84 Ho provato a simulare ma non mi risulta profittevole , te hai visto?
circa 3 euro ma aspetto
-
Ricevuta pure io ma è uno sbattimento in multipla per solo 3 euro , io mi sa che non le gioco
-
ci manca pure che cambiano le quote e si va pure in perdita
-
Non è compatibile con la sport 15?
-
Salve, visto che ho in corso la sport15, è possibile associarle entrambe? (l'ultima di sport15 faccio una rf 100/40 in multipla di 3 a quota minima 3)
-
@betsponf si puoi farlo
-
Sbaglio o non è profittevole quasi per niente?!?!?
-
@dave8585 Per ora sono a +9. Devi scegliere bene le partite.
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet