[esclusiva] Sisal • rimborso 20% fino a 20€ in tripla 'Sport 30' [21 - 24 Settembre]
-
@squizz ha detto in [esclusiva] Sisal - rimborso 20% fino a 20€ 'Sport 30' [21 - 24 Settembre]:
Sport 30
Dal 21 al 24 settembre se scommetti almeno 30€ su Scommesse Sportive con biglietti contenenti almeno 3 partite e quota totale di almeno 3.00, ti rimborsiamo il 20% delle giocate non vincenti effettuate nel periodo promozionale, con un bonus Scommesse fino a 20€.Il bonus sarà erogato entro 3 giorni dal termine della promozione e sarà valido solo su Scommesse Sportive entro 7 giorni dalla data di accredito.
Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale rispettando le condizioni sopracitate, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo.
Ricevuta anche io...sembrerebbe una 100/20 su una multipla a 3 eventi con quota minima totale di 3.
-
@AleRoby84 Ho provato a simulare ma non mi risulta profittevole , te hai visto?
-
@squizz ha detto in [esclusiva] Sisal - rimborso 20% fino a 20€ 'Sport 30' [21 - 24 Settembre]:
@AleRoby84 Ho provato a simulare ma non mi risulta profittevole , te hai visto?
circa 3 euro ma aspetto
-
Ricevuta pure io ma è uno sbattimento in multipla per solo 3 euro , io mi sa che non le gioco
-
ci manca pure che cambiano le quote e si va pure in perdita
-
Non è compatibile con la sport 15?
-
Salve, visto che ho in corso la sport15, è possibile associarle entrambe? (l'ultima di sport15 faccio una rf 100/40 in multipla di 3 a quota minima 3)
-
@betsponf si puoi farlo
-
Sbaglio o non è profittevole quasi per niente?!?!?
-
@dave8585 Per ora sono a +9. Devi scegliere bene le partite.
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet