EUROBET BONUS AL DEPOSITO SPORT
-
@cicciosal ESEMPIO BONUS
Dopo aver effettuato un deposito pari a 40€ l'importo del bonus pending sarà pari a 20€, per ricevere il bonus sarà necessario generare un volume di gioco pari a 100€ su tutte le scommesse sportive a quota minima 1.50 e secondo i requisiti presenti nei Termini e Condizioni.Praticamente ti basta seguire l'esempio. Se non hai saldo sul conto deposita direttamente 100 euro e scommettili a quota minima 1.50, dopodiché ti verrà automaticamente accreditato un bonus da 20 euro da scommettere sempre a quota minima 1.50. Solitamente io li punto sullo stesso esito della scommessa qualificante. Dovresti ricavare dai 10 ai 15 euro.
-
Ragazzi vi consiglio soprattutto con Eurobet di evitare queste giocate, tipo qualificante è bonus sullo stesso evento, Eurobet è uno di quei book che limita.
-
scusate io ho ricevuto questa ed anche un'altra in cui se deposito 70€ mi danno 20€ di bonus.. posso sfruttarle entrambi con un unico versamento?
-
@gaetao99 si puoi farlo
-
ma riuscite ad accedere ad EB ?
-
-
salve..Se effettuo il deposito prima di cliccare sul tasto partecipa riceverò il bonus ?
-
@lolla10 penso di no, ma comunque puoi verificarlo perché il bonus te lo assegna subito dopo il deposito
-
no devo giocare prima di ricevere il bonus
-
@lolla10 non ricevi il bonus vero e proprio, ma nella sezione bonus lo trovi come "assegnato" e quindi da sbloccare
-
ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet