[scaduta] DomusBet • deposita 50€ ricevi 50€ bonus slot
-
@sandro5426 Sono certo tu sia in buona fede, ma non ha molto senso elencare le slot sulle quali si è giocato. A te è andata bene mentre un altro può uscire dalla stessa slot con pochi euro. E' tutto casuale.
-
@rossbet sicuramente è tutto [censored], però 790 euro in un mese usando i bonus casinò non mi fanno schifo
-
@bifftannen nono avevo elencato quelle perchè in qualche post sopra avevano chiesto su quale conviene giocare il bonus
-
@sandro5426 si confermo, questa strategia è riportata in tutti i migliori manuali di slot. Fecero anche uno speciale su RAI1 mesi fà
-
@SimoxXx io ho un problema diverso ma alla fine il risultato è lo stesso, non mi fa entrare. Non riconosce la mia password e non me la fa recuperare. Ho scritto su whatsapp alla loro assistenza ma per ora tutto tace
-
@Davide per depositare con Mastercard standard (no potepay) e poter poi prelevare senza problemi quale metodo bisogna scegliere? scegliendo il primo si apre la transazione tramite la pagina di poste italiane
-
@RedKing anche tramite poste italiane puoi usare la tua carta, è una specie di pos, altrimenti nuvei o nexi, sono equivalenti
-
@Davide vorrei usare quello più semplice per prelevare ma se non creano problemi userò le poste, l'altra volta mi sembra di aver usato nuvei se non ricordo male
-
Entro quando si possono giocare i freespin?
-
@marco76bettor ho lo stesso problema anche io
-
@RedKing ha detto in [23 - 30 Settembre] DomusBet • deposita 50€ ricevi 50€ bonus slot:
vorrei usare quello più semplice per prelevare ma se non creano problemi userò le poste, l'altra volta mi sembra di aver usato nuvei se non ricordo male
Usa nuvei.
-
@DEMHAGI ha detto in [23 - 30 Settembre] DomusBet • deposita 50€ ricevi 50€ bonus slot:
Entro quando si possono giocare i freespin?
-
@DEMHAGI non è indicato, ti consigliamo di farlo il prima possibile.
-
@antobcf io ho risolto leggendo una risposta in questo forum. Hanno aggiornato il sito e quindi per l'accesso è necessario inserire il proprio codice fiscale come password. Dopodiché cambierai la password e potrai operare tranquillamente
-
@marco76bettor ci avevo provato ma non mi funzionava. Alla fine dopo 10 minuti in chat mi hanno risposto e ho fatto il reset. Grazie lo stesso
-
Ho giocato i freespin e ho fatto 17€ , rigiocando quelli ho vinto 47€ con spin da 0,10
-
ma è possibile aver giocato 50 euro di bonus e alla fine del rigioco aver meno di 1,13 euro?
fortuna che avevo cercato online le slot pragmatic che pagavano meglio.
generalmente con i bonus slot guadagnavo spesso bene, qua con il rigioco del deposito c'ho anche perso, mi pare che domusbet non sia un granché...
Oltre ai problemi di accesso che ho avuto anch'io. -
Uscito con +€89,38
Toppp -
-
@crisss
Non c'entra nulla domus bet. Hai soltanto avuto sfortuna..anche se scegli slot a bassa volatilità non significa che tu debba per forza fare guadagni stratosferici. Cerchi solo di aumentare le probabilità, ma non e' garantito nulla.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet