[scaduta] DomusBet • deposita 50€ ricevi 50€ bonus slot
-
@m-ale92 no, la promozione è la stessa, non riceverai quindi altro
-
@m-ale92 ha detto in [23 - 30 Settembre] DomusBet • deposita 50€ ricevi 50€ bonus slot:
se lho fatto già ieri e mi hanno dato 25 euro bonus e non 50, se la rifaccio oggi riceverò i freespin?
Temo di no, se però non ti costa depositare altri 50 euro fallo e poi facci sapere.
-
Ragazzi scusate, in che senso bisogna aver fatto la benvenuto per usufruire di questa promo?
Io non sono ancora registrato, come mi comporto? Non mi interessa fare la benvenuto visto che ancora non è classificata come sfruttabile
@Staff-NinjaBet -
@SimoxXx ti basta registrarti, attendere la convalida dei documenti, e depositare per la ricorrente, in ogni caso ad ora i bookmaker non funzionano per problemi generali aams, si dovrà quindi attendere
-
@Chomp96 ah quindi si può registrarsi, convalidare il conto gioco e fare direttamente questa ricorrente, dalla guida avevo capito che non si poteva fare senza aver fatto prima la benvenuto
-
Salve a tutti qualcuno riesce a loggarsi? ho è un problema mio.
-
@DEMHAGI come puoi leggere anche su, è un problema generico di tutti i book
-
Ah ok sai quando lo ridolvono?
-
In fase di registrazione bisogna selezionare "non voglio utilizzare bonus di benvenuto" o si può anche selezionare ad esempio la sport200 senza andare in conflitto?
-
@SimoxXx dovrai spuntare l'opzione di non ricezione del bonus benvenuto
-
@DEMHAGI non si può sapere, tanto può essere a breve tanto tra un paio d'ore
-
scusate quale sarebbe la RF mensile?
-
Sito accessibile
-
a me già non rifunziona più il sito
-
pure io non riesco ad accedere
-
Dei giri ho fatto 20 euro li posso giocare su starbust?
-
@Dalfi91 io su john hunter ho fatto 120 col cap ovviamente ora ho 50€
-
Per chi ha effettuato il deposito in data di ieri ricevendo solo 50 free spin da 0.50, non è possibile riceverne ulteriori 50 ? Non mi sembra corretto non poter sfruttare a pieno la promo. Lamentandosi in chat si può ottenere la parte restante come da termini ?
-
@Daniz08 ma dovevi impostare tu lo spin da 1 euro
-
@Barcollo no, ieri lo spin massimo era effettivamente di 50cent, probabilmente per qualche problematica da parte loro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet