Esclusiva leovegas - 3 maggiorazioni
-
@palvit bene:) ragazzi qualcuno ci può dare qualche indicazione? Grazie
-
@simopade deposita 20 e ricevi le maggiorazioni, hai mai fatto vincite potenziate su leovegas? è semplicissimo. Una volta ricevute le maggiorazioni basterà aprire l'oddsmatcher di leovegas e filtrare partite di serie A a quota minima 1.8, dopodichè scegli quella con il rating più alto possibile, apri leovegas e seleziona la scommessa, al momento di piazzare ti chiederà se vuoi maggiorare la vincita, spunta la casellina e vedrai che la quota cambia. Sostituisci la quota che hai nell'oddsmatcher con quella nuova che ti da leovegas e procedi con la bancata.
L'unica frase che non capisco è questa "Il deposito deve essere effettuato entro 24 ore e il requisito di puntata (3x) deve essere soddisfatto entro tre (3) giorni."
-
@nize ok grazie, il dubbio maggiore era proprio in quella frase, se non ho capito male per sbloccarlo devo fare prima una puntata di 60 euro (3x20) ma non c'è scritto se c'è una quota minima, immagino che non ci sia o forse è meglio chiedere all'assistenza
-
@simopade non ne ho proprio idea
-
@palvit allora ho chiesto all'assistenza, per attivarla bisogna fare un deposito di 20 e poi fare 3 scommesse da 20 euro (3x) con quota minima 1,80 per poi poter attivare l'offerta e il progressivo per il requisito va avanti a conclusione delle scommesse
-
@simopade hai fatto qualche simulazione per vedere se è profittevole? Contando i volumi di gioco 3x e la vincita delle quote maggiorate
-
@alesscim facendo le simulazioni su 3 scommesse la "perdita" è di circa 3 euro, penso che sia profittevole anche se di poco
-
la puntata di 20 euro della ricorrente è qualificante?
-
@palvit penso proprio di si ma chiedi all'assistenza per sicurezza, io le avevo già fatte prima di quella
-
@palvit alla fine ci guadagnerò 4 euro, meglio che nulla:)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet