briciole burla di sisal
-
Ciao e volevi,
i bonus sono una bomba
Scopri la Promozione di oggi
Entro l'1 ottobre:
Accedi al tuo conto gioco su Sisal.
Entra nella sezione Bonus e promo e Aderisci alla promozione Super bonus.
Gioca almeno 100€ complessivi alle Slot, ai Casinò, ai Casinò Live e ai Quick Games per ricevere un bonus, calcolato sulle giocate non vincenti, del 10% fino a 20€.
Scopri la promo
Buon divertimentoIl Team Sisal
Maggiori informazioni
La promozione è valida dal 26/09/2023 al 01/10/2023. Per partecipare alla promozione è necessario aderire tramite la card Super bonus visibile nella pagina Bonus e promo. Il bonus sarà accreditato entro 5 giorni dalla fine della promozione e sarà valido per giocare alle Slot entro 7 giorni dalla data di accredito. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Questa promozione è riservata al tuo conto di gioco. Sisal Italia S.p.A si riserva, a proprio insindacabile giudizio, la facoltà di non erogare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
Tutto fantastisco ma non c'è la card nella sezione promo. A voi?
Sarebbe una onesta 200\20 -
ma intendi una RF 200/20?
però c'è scritto
Gioca almeno 100€ complessivi alle Slot, ai Casinò, ai Casinò Live e ai Quick Games
non mi sembra che lo sport sia incluso
-
Rf200/20 , volendo ci fai 5€
-
@Winkratos è una promo vip o esclusiva normale?
-
il bonus è spendibile alle slot
-
@marcol8 sisi ho visto. il problema è che non mi appariva la card. Mi limito a fare le promo classiche e vedere la pn alla fine
-
@marcol8 allora non sfruttabile/troppo poco profittevole
-
@Winkratos
è esclusiva? -
@Teddy79 si pare, ma tanto il bonus è usabile solo su slot
-
QUALCUNO che l'ha ricevuta, ha avuto il bonus fermo restando che hanno altre 59h piene prima di essere rotti in chat?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet