[28 Settembre - 1 Ottobre] Bwin • rimborso 20% fino a 30€ sul Basket in Doppia
-
Figurati, io ho iniziato questo mese.
La percentuale di rating, detto in parole semplici, è la differenza fra la quota del Bookmaker e quella dell'exchange inclusa la commissione credo con la formula ((Quota Book*100)/(Quota Exchange+%Commizione))/100.
Tanto più vicine sono le quote del bookmaker e quella dell'exchange(+commisione) tanto più alto risulta il rating e di conseguenza è più vantaggioso bancare.La percentuale RF(Risk Free) non ho ben capito come si calcola ma oltre alla differenza fra quote tiene in considerazione anche dell'importo giocato e la percentuale di rimborso. Quindi più alta è la percentuale di RF più si otterrà del guadagno. Guadagno ottenuto dal bonus da rigiocare in caso di perdita o dal book in caso di vincita.
Magari se qualcuno più esperto conosce la formula per calcolarlo sarebbe ottimo, forse apro una discussione a parte per questo.
-
Ho giocato su Bwin: club basquet girona 2014 vs Canaria, Crailsheim Merlin vs Rostock
Ho bancato a €126 la prima, ho perso la bancata e ho deciso di fare cash out su bwin a €405, con questi soldi stavo pensando di rifarmi un'altra schedina da €150 per provare a prendere il rimborso. DOMANDA quando poi mi andrò a giocare il rimborso prende prima i soldi bonus o devo togliere tutti i soldi dal conto (eccetto bonus)? -
ciao, nella mia multipla giocata con il punta punta dovrei coprire il secondo evento avendo vinto il primo. dovrei contropuntare su Betfair, ma la schermata che mi appare è completamente priva delle quote. Non mi è mai successo. E' un problema loro temporaneo o sono affari miei perché non riuscirò a coprire la scommessa? La partita è JDS vs Metropolitans- grazie
-
@marco76bettor ha detto in [28 Settembre - 1 Ottobre] Bwin • rimborso 20% fino a 30€ sul Basket in Doppia:
su betflag ci sono
-
CIao ragazzi mi sa che ho sbagliato a puntare su un match di calcio invece che di basket. Ho notato che su bwin si puo fare il cash out.
Cosa succede se clicco su cash out? Posso ricevere i soldi indietro sul deposito e fare la scommessa corretta sul basket?
Grazie. -
@Roberto-4 si puoi farlo
-
@Davide pero la bancata su bet fair non puoi riprenderla...??
-
@Roberto-4 puoi fare cashout anche su betfair
-
@Davide quindi se faccio cash out sia da una parte che dall'altra non predo niente?
In questo caso ho bancato 138,58 euro contro i 150 della puntata su betway
-
-
a differenza di quanto indicato nella guida il bonus è un x3 se si porta avanti il rollover...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet