[esclusiva] Snai - bonus 20% fino a 100€
-
qualcuno ha ricevuto la nuova quella fino al 16 10 ?
-
@Carmine90 sì
-
idem, ogni 14gg. Spesso finisce nello spam...tra l'altro.
-
per la singola la quota minima è 1.30 o 1.70?
p.s: è attiva di default vero? -
@Frapeiv07 1,30 in multipla, 1.70 totale/singola
-
@Frapeiv07 attiva di default se hai ricevuto la mail
-
@BorzMaestro98 vabbè certo, questa è una condizione logica per una promo in esclusiva
-
@Staff-NinjaBet un aiuto per piacere io la partita l'ho giocata su Belgio Svezia che hanno cancellato...come funziona adesso?
-
@aaa89 cosa hai giocato su snai, col pareggio la staresti vincendo.
-
@HeyRicardo pareggio
-
@aaa89 immaginavo, allora non fare nulla. Se non rigiocano in 3 giorni vale il risultato attuale e te la pagano.
-
@HeyRicardo grazie!
-
@HeyRicardo Se non la terminano entro 3 giorni dovrebbero rimborsare sia sull exchange che sul book.
-
@theblur se usi il condizionale però mi sembra che non sei sicuro
-
@HeyRicardo In realtà è così, se non la finiscono entro 72 ore le scommesse vanno a rimborso.
Sull'exchange sicuro ma sui book non è così. Proprio settimana scorsa c'è stato un delirio con la partita del Montpellier, sospesa a pochi secondi dalla fine, sull'exchange l'hanno rimborsata mentre alcuni book l'hanno refertata come finita e hanno pagato la vittoria della squadra di casa.Per quanto riguarda Il Belgio, visto che siamo a fine primo tempo, se non la concludono le scommesse appunto dovrebbero essere rimborsate.
-
@theblur i book le devono pagare, se a te risulta che nel caso di quella partita qualcuno ha rimborsato non vuol dire che è nel giusto (infatti se ho capito quello che mi dici, chi ha vinto è stato pagato). Quindi non capisco cosa non ti torna con quello che ho scritto ad aaa89.
-
@HeyRicardo Questa era la discussione della partita che ti dicevo, se hai voglia leggila.
https://ninjaclub.ninjabet.it/post/1711817Per quanto riguarda la partita di stasera se non giocano il secondo tempo le scommesse vengono rimborsate, per i book va loro discrezione, visti gli ultimi precedenti, potrebbero decidere di refertare al massimo il primo tempo.
Ma giocando sul pareggio e la partita non si è conclusa non ti pagano niente, c'è solo il rimborso della puntata.
-
@HeyRicardo ha detto in [esclusiva] Snai - bonus 20% fino a 100€:
@aaa89 immaginavo, allora non fare nulla. Se non rigiocano in 3 giorni vale il risultato attuale e te la pagano.
nono invece tieniti informato e se rigiocano entro 72 ore devi intervenire perché hai giocato in rf mentre ora se perdi chiaramente non ti rimborsano visto che se viene giocata, viene refertata fuori periodo promozionale. Perciò se giocano da rf diventa giocata normale e devi coprire la differenza
-
@HuckCheever nessuno ha detto il contrario, nel momento in cui dovesse accadere (sembra improbabile ma chissà) se uno ha bisogno chiede e se ne parla, e si banca la differenza.
Non è che ogni volta possiamo scrivere tutti i casi possibili, aspettiamo gli eventi e si decide di conseguenza.
(curiosità: come fai a sapere che non si gioca se non ti tieni informato? a volte mi sembra che si scrive ma non si legge) -
@HeyRicardo non si può scrivere tutte le possibilità? sono due le possibilità non 10 o 15: o rimborsano o giocano entro 72 ore. Siccome questo non è whatsapp ma un forum dove non è certo che mi rispondano le persone in pochi minuti, meglio sapere le cose subito in modo da prepararsi. Non tutti gli utenti sanno o magari semplicemente si dimenticano che devono coprirsi per la differenza da rf/normale. Non costava fatica disumana dirglielo in anticipo, ed a quanto pare che a te piaccia proprio scrivere, quindi si direi proprio che hai ragione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet