[non profittevole] BWIN - MULTIPLA CHAMPIONS
-
Ragazzi secondo voi è sfruttabile?
Termini e condizioni specifiche
La promozione è valida dalle 12:00 di lunedì 2 ottobre alle 23:59 di giovedì 5 ottobre.Le tre sfide sono:
“Multipla Champions”: piazzare almeno 10€ pre-match in una multipla da almeno 3 selezioni (quota minima 1.50 per selezione) sulle partite di Champions di martedì e mercoledì;
“Ogni gol è un bonus”: piazzare almeno 10€ pre-match a quota minima 2.00 su Napoli - Real Madrid;
“Giovedì EL”: piazzare almeno 10€ pre-match in una multipla da almeno 3 selezioni (quota minima 1.50 per selezione) sulle sfide di Europa e Conference League.
I bonus in palio sono:
“Multipla Champions”: 1€ bonus Sport
“Ogni gol è un bonus”: 1€ bonus Sport per ogni gol segnato durante la partita indicata.
“Giovedì EL”: 1€ bonus Sport
Completando tutte le 3 sfide: 2€ bonus Sport
Ciascun bonus, per essere sbloccato, dovrà essere rigiocato almeno 3 volte a quota minima 1.80 entro 6 giorni.
P
I bonus per il completamento delle singole sfide verranno erogati dopo la refertazione della scommessa. Il bonus finale verrà erogato nella giornata di venerdì 6 ottobre.
Condizioni di partecipazione del bonusTipo di bonus: L'importo del bonus può essere utilizzato per giocare, ma non può essere prelevato fino al soddisfacimento dei requisiti previsti; Il bonus sarà contrassegnato come importo soggetto a restrizioni e sarà visibile nella sezione Bonus per le scommesse sportive del conto bwin, fino al soddisfacimento dei requisiti previsti. I requisiti sono i seguenti: l'importo del bonus deve essere puntato 3 volte; l'importo del bonus deve essere puntato su scommesse sportive con quote non inferiori a 1.80;
-
@simopade purtroppo no, i bonus che vengono dati sono troppo bassi
-
@Chomp96 immaginavo....peccato, ok grazie
-
io faccio solamente ogni goal vale 1 bonus (sempre rischioso) ho giocato ieri Napoli-real Madrid e ho ottenuto 5 euro bonus...quindi dipende soprattutto dalla fortuna
-
@BettyDreen22 ok immaginavo, grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet