[scaduta] Benvenuto DomusBet • deposita e scommetti 100€ e ricevi 100€ di bonus
-
@Xeviatan ha detto in [in aggiornamento] Benvenuto DomusBet • deposita e scommetti 100€ e ricevi 100€ di bonus:
eh la [censored], diventa una responsabilità assurda da coprire
@Staff-NinjaBet Hanno cambiato i termini dal 18 ottobre al 31.
Io mi sono iscritto stanotte, quindi rientro nel 18 ottobre ma non mi sembrava di aver letto quintupla in quel momento. Come mi comporto adesso? Chiedo all'assistenza? -
@giovannix95 sì o giochi in quintupla per non rischiare.
-
@Freddie ottimo. Ma sia la multipla qualificante che quella col bonus vanno giocate entro i 7 giorni dal fun bonus giusto? Se ci mettiamo che adesso diventano quintuple...si complica di un bel po'
-
@giovannix95 sì infatti stiamo facendo delle valutazioni, considera bene se sfruttarla viste le importanti responsabilità.
-
Vediamo l'assistenza cosa mi dice nel mio caso...
ma che sfiga ehEdit. :
C'è voluta un'ora però alla fine mi hanno confermato le nuove condizioni e detto di rispettare la vecchia promo siccome mi sono iscritto stanotte.
Incredibile come l'assistenza sia sempre quasi del tutto inutile, l'operatore inizialmente mi aveva proposto di scommettere in singola, poi di rispettare le nuove condizioni e infine di rispettare le vecchie. -
@giovannix95 scusate ragazzi ma questa cosa dove l'avete letta? cioè io dal momento che ho l'account validato ho 7 giorni di tempo per depositare, giocare la qualificante e giocare la bonus?? mi sembra strano, ho un amico che si è iscritto settimana scorsa di lunedì e ha depositato giocato la multipla da 3 ieri, che finiva stanotte, e questa mattina aveva il bonus.
-
Io mi sono iscritto ieri e mi hanno verificato il conto stamattina. Che succede ora?
Stamattina ho fatto la qualificante con 3 eventi. Avrò lo stesso il bonus?
Ho provato a chiedere alll'assistenza che presumo mi risponderà domani. Tuttavia forse varrà la stessa risposta data a @giovannix95 ?
Speriamo. -
@mattia9666 io ho capito che i 7 giorni decorrono dalla ricezione del bonus, il quale viene accreditato quando terminano le partite della multipla qualificante.
-
@mattia9666 i 7 giorni, come da guida e come da T&C, partono dal momento in cui ti accreditano i 10€ di fun bonus e bisogna completare qualificante e bonus. Se poi il book eroga ugualmente il bonus non ti so dire ma consiglio di attenersi sempre ai termini altrimenti possono essere liberi di annullare il bonus senza poter ribattere..
@sonocomesono il funbonus a me è arrivato prima di fare la multipla qualificante, subito dopo la convalida del conto.
Comunque se ti sei iscritto il 17 ottobre sicuramente non devi preoccuparti e va bene la multipla a 3 eventi, il cambio condizioni è per gli iscritti dal 18. -
Questo post è eliminato! -
@giovannix95 grazie Giovanni ma è stranissimo! Io ho ricevuto i 10€ di fun bonus ma non i 100€!
Dalla guida io ho capito che i 100€ vengono accreditati dopo che vengono refertate le partite della multipla!
È così o no?
Altrimenti devo ricontattare urgentemente l'assistenza... -
@sonocomesono Si esatto, i 100 bonus arrivano dopo la refertazione della multipla
-
@giovannix95 perdonami però nei termini e condizioni, e anche dopo aver parlato via chat con loro, ti confermo che è chiaramente scritto che i 7 giorni decorrono dalla data del primo deposito, per quanto riguarda il bonus deposito.
-
@giovannix95 per quanto riguarda il non preoccuparsi se iscritto entro il 18 non saprei, io mi sono iscritto il 17 eppure dopo aver depositato mi è uscito il regalino con scritto multipla a 5 eventi quota 1.70 e anche in chat mi hanno detto che non importa se mi sono iscritto il 17, ora è così. ora, magari stanno bluffando ma una certezza non c'è, a meno che qualcuno non possa confermare il contrario! e lo spero, onestamente
-
@mattia9666 non so che dirti..io mi sto affidando a quanto scritto nei t&c e a quello che mi ha detto l'assistenza dopo aver fatto domande molto mirate a scanso di equivoci (l'operatore ha dovuto chiedere più volte al settore interno), sicuramente sono confusi prima loro, però più di questo non si può. Per sicurezza ho salvato la trascrizione della chat in caso di problemi. Al massimo se non erogano il bonus avrò perso 15€ di qualificante e pazienza.
Tra l'altro...a voi risulta ancora visibile la promo? Secondo me dopo tutta la confusione e le richieste all'assistenza l'avranno sospesa.
-
@giovannix95 ma se leggevi i t&c stamattina o ieri sera, recitavano espressamente che per quanto riguarda il bonus deposito hai 7 giorni dal momento del deposito stesso. Quando finisce la tua tripla qualificante? cosi magari ci aggiorni
-
@mattia9666 Il 21/10
-
Io mi sono registrato il 17/10, dovrei poter fare la multipla da tre , o sbaglio??
-
@lunerio possono decidere come vogliono, la tripla probabilmente sarà valida solo per chi è riuscito a farsi refertare prima del 18 la qualificante. Puoi sempre chiedere in chat ma come si legge nei messaggi precedenti gli operatori non sono affidabili
-
ma voi riuscite a piazzare la quintupla? qualsiasi cosa inserisco mi viene rifiutata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet