[scaduta] Benvenuto DomusBet • deposita e scommetti 100€ e ricevi 100€ di bonus
-
Se ho fatto la registrazione l'8 ottobre e convalidato i documenti il 10 posso usufruire dell'offerta o no?
-
@Nicolò-2 considerando che questa vale per le registrazioni a partire dal 10 ottobre, purtroppo no, puoi al massimo fare un tentativo
-
ma dopo aver mandato l'email dal tasto "richiedi" bisogna attendere qualche conferma prima di depositare?
-
attualmente i prelievi su carta nuvei sono bloccati a tutti ?
-
Ma se ho già sfruttatola benvenuto precedente, posso fare anche questa?
-
@lorec teoricamente no
-
Perdonate la domanda banale, io ho mandato la mail all'indirizzo mail per l'attivazione del bonus, come saprò che il bonus è attivo e che di conseguenza che potrò depositare? Riceverò una mail di risposta?
-
@giada4096 ti arriverà una email ad offerta attivata
-
non mi è chiaro come mai si parli di fun bonus sulla guida. Il bonus non è real?
-
@modal1202 e come mai sta scritto su domus 210 euro totali di bonus?
-
nel punto 7 c'è scritto "Piazzare la Scommessa con il Deposito" non dovrebbe essere la scommessa col bonus?
-
@mattia9666 si
-
@giada4096 in chat mi hanno detto che è attiva, anche non avendo ricevuto alcuna mail
-
@modal1202 quel 210 è un errore nella grafica di domusbet, e si, il bonus è un real bonus, il fun bonus serve solo a scandire l'inizio della promozione e i 7 giorni per poterla completare
-
Per attivare il bonus ora c'è la possibilità di selezionare la promozione con il codice nel momento della registrazione, va bene ugualmente?
-
Buondì, non capisco il passaggio di invio della mail per attivare la promo, a me risulta già attiva nella sezione del pacchetto regalo.
-
@Mattus88 Ah ecco, forse prima non c'era questo!
-
@Mattus88 si, se hai avuto la possibilità di attivare la promozione in quel modo andrà bene, sarà comunque necessario attendere anche la convalida dei documenti
-
@despotaaa Perfetto grazie, così ora è chiaro per tutti quelli che si iscrivono d'ora in poi
-
dalla chat mi hanno comunicato che il bonus viene accreditato quando la scommessa col deposito viene refertata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet