[scaduta] Benvenuto DomusBet • deposita e scommetti 100€ e ricevi 100€ di bonus
-
@frankie18 non riesci a fare esattamente cosa? Se non lo hai ancora fatto prova a leggere questa guida https://www.ninjabet.it/istruzioni-multiplicatore
-
ho impostato la multipla ma in guadagno medio mi porta -23 ho sbagliato qualcosa?
-
@frankie18 se parliamo del deposito, è normale che ti dia una perdita.
-
@Davide che significa se parliamo del deposito
-
@frankie18 questa offerta si chiama "Deposita e scommetti 100€...".
Se stai compilando il multiodds per "Giocare" il deposito è normale che tu abbia una piccola perdita da tale operazione. Che cosa non ti è chiaro esattamente?
-
tramite multiodds ho cercato le tre partite con quota totale 5 per giocare sul book ma non vedo che esiti giocare pero
-
@frankie18 gli esiti sono indicati anch'essi nel multiodds. Se non hai mai usato questo strumento o non sai esattamente come funziona ti consiglio di rivedere attentamente la guida dedicata ad esso su https://www.ninjabet.it/istruzioni-multiplicatore
-
Espanyol v Real Valladolid su questa partita su scommessa mi dice espanyol quindi sul book dovrei giocare 1 giusto?
-
@frankie18 sì, se ti dice espanyol per quella partita è la squadra 1
-
mentre per la bancata che devo fare su betfair devo bancare espanyol giusto?
-
@frankie18 devi sempre puntare e bancare lo stesso identico esito sì.
-
Ragazzi please, qualcuno ha per caso vinto la multipla sul book?
Non sto riuscendo a prelevare -
@davidelagrassa7 Ragazzi piccolo suggerimento:
Se doveste vincere la multipla su Domusbet, effettuate i prelievi in maniera sporzionata, e non per l'intero importo.
Il servizio clienti è inesistente.
Magari pagherete un euro a prelievo, ma io 600 li ho dovuti prelevare in 4 tranche, perchè l'intero importo dopo una notte e mezza giornata non mi era stato confermato -
importo che devo bancare su exchange è quello riportato in banca/punta2 ?
-
Contrariamente a quanto scritto sulla guida, non è stato necessario inviare la mail per richiedere l'attivazione del bonus ma, me lo ha fatto selezionare in fase di registrazione:
In teoria dovrei essere a posto, giusto ?
Grazie mille,
Angelo. -
Ho giocato la multipla da 100 e persa ora mi hanno accreditato il bonus con scadenza il 01/01/2050.
il fun bonus scadeva il 20/10 ma l'ho già giocato e perso quindi non è più visibile e non so se devo utilizzare il bonus entro tale data o fidarmi di quella che hanno messo loro?.
Inoltre il bonus sembra giocabile anche NON in tripla qualcuno ha provato? -
@Dimiz76 con tutta probabilità quella che vedi è l'effettiva scadenza, se però vuoi attenerti ai termini, cosa che ti consigliamo, falla concludere comunque entro il 20, e gioca comunque rispettando le condizioni della guida
-
ho ricevuto il bonus nonostante avessi giocato per errore una multipla a quota totale piu di 5 ma con eventi con quota minima minore di 1.7, e mi esce anche a me la scadenza il 2050
-
ma quindi il bonus lo danno quando si concludono tutte e tre le partite?
-
buonasera,quando trovo le partite su multiodds le quote riportate non sono mai uguali sui book che le portano sempre un po meno è normale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet