[scaduta] Benvenuto DomusBet • deposita e scommetti 100€ e ricevi 100€ di bonus
-
Questo post è eliminato! -
stesso problema pure io ma con multipla bonus, aiuto grazie
-
Se avete partite da coprire nell'immediato mettete quota punta 1 banca 1 al Belgio e continuate a bancare.
Altrimenti aspettate domani per avere notizie sulla partita, se verrà conclusa o meno. -
@theblur grazie per la risposta... nel mio caso la seconda partita si disputa alle 18 e la terza alle 21... nn vorrei decidessero di recuperarla entro 72 ore anche se dubito considerando gli impegni dei giocatori nei rispettivi club
-
@theblur grazie. la mia seconda partita è domani notte.... penso che attendere allora sia la cosa migliore
-
@musicmat80 Questa è la fregatura quando succedono cose del genere.
Se la recuperano e la mettono allo stesso orario di un'altra partita puoi coprirla lo stesso, non ci sono problemi, trovi la guida nel forum su come fare.
Per adesso puoi solo aspettare e vedere come evolve la situazione. -
@theblur ok speriamo bene
-
Se avete tempo e può servire questa è la guida:
https://www.ninjabet.it/come-comportarsi-in-caso-di-partita-rinviata-annullata
-
@HeyRicardo grazie mille
-
salve, dal fun bonus ho racimolato circa 15€ (configurato ora come saldo bonus). Le condizioni di puntata sono sempre le stesse, tripla con quota per evento > 1.7? Ho provato a giocarlo in singola e non lo prende, quindi presumo siano le stesse ma se sapete qualcosa fatemi sapere, grazie.
-
@theblur nel mio caso la cosa che preoccupa di più è se, nel caso di ipotetica quota 1 sulla partita, i requisiti della qualificante (quota 1,7 sul singolo evento e quota 5 totale) resteranno comunque validi ? Dubbione.
-
@Bohdan si confermo, anche se la schedina è perdente già alla prima partita non appena si conclude l'ultima ti arriva il bonus.
-
Buongiorno ragazzi, volevo sapere come funzionava il cashback di domusbet, se esiste una guida o se qualcuno gentilmente mi può dire come impostare l'RF grazie mille
-
-
Grazie, ho letto nei commenti però che è un pò rischiosetta vista la possibilità di limitazioni se gioco appunto una volta al mese, vedrò un pò cosa fare grazie
-
Salve ragazzi, in fase di registrazione mi chiede di scegliere il bonus "Welcome Bonus Sport" (quello della benvenuto), lo seleziono in fase di registrazione o seguo la guida che mi dice di registrarmi e di richiederlo successivamente?
-
@lucadevito95 selezionala pure anche durante la registrazione se ne vedi la possibilità
-
@Chomp96 Grazie gentilissimo
-
se vinci la multipla e devi prelevare grosse somme come consigliate di approcciare?
-
@sasyriccardo consigliamo di prelevare poco per volta, non oltre i 250/300€ per volta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet