esclusiva pokerstars
-
Sensibilità di prezzo.
Bello, è la prima volta che un book dice cosa ha beccato.Anche a me hanno ridotto gli importi, ma tanto mi hanno mandato la promo da 10 euro quindi ce la faccio O meglio la farò, in questo momento rating migliore 85,22% zio cantante (con commisioni al 2%), io non faccio lo stakanovista che controlla mille volte ma stavolta mi costringono proprio ad attendere
-
@Leo88 eh buttale via ... io manco quelle
-
@Leo88 le più profittevoli per me XD
-
@Yareth eh eh eh..
io mi chiedo come fanno a mandare una promo da 100 euro a uno che è limitato.. proprio tipo la mano destra non sa cosa fa la sinistra -
@anghelito semplicemente ti fanno rosicare.
-
@anghelito ha detto in esclusiva pokerstars:
io mi chiedo come fanno a mandare una promo da 100 euro a uno che è limitato.. proprio tipo la mano destra non sa cosa fa la sinistra
Lo fanno a posta.
-
Allora approfitto delle tue competenze.
Su pokerstars posso fare qualche gioco con importo fisso (in modo che non si rischi di spendere più del dovuto nei rilanci) senza installare qualcosa sul mio pc? -
@Yareth no alt, lui parla di ticket SPIN&GO...
Sono ticket con cui fai tornei a 3 persone, tipo ticket SPIN&GO 5euro, siete in 3, vince il primo e il premio minimo è "Valore Ticker x 2", ma può uscire anche qualcosa di alto (su Sisal con un ticket da 20 vinsi uno SPINeGO da 500 euro!"
I premi delle esclusive Poker Stars sono Ticket per accesso gratuito agli SPIN&GO.
Non gioco "Cash Game" o altro..
Mentre per giocare POKERSTARS richiede o un'applicativo su PC o la APP apposita con la sezione POKER (PokerStars.apk).
Ma credo di non aver capito le tue domande in realtà perchè mi sembrano cose abbastanza conosciute, pardon nel caso.
-
Sul poker mi sento uno stupido, ma proprio ho difficoltà di comprensione su come iniziare. Hanno definizioni delle partite a me ignote "spin & go, ecc." e ho paura di entrare e trovarmi in tavoli dove non so se posso perdere altro oltre al bonus + non installo volentieri questi applicativi sul mio pc.
A me andrebbe bene un posto dove se ho un bonus da 1 euro posso entrare a giocarmelo e sperare di avere fortuna (perché do per scontato che chi è più esperto sia più bravo di me).Parecchio tempo fa avevo fatto un po' di partite di poker su Lottomatica da 10 centesimi, unico posto dove riuscivo ad orientarmi e che nello stesso tempo mi dava dei bonus di quella tipologia, poi per altri motivi venni limitato e quindi avevo abbandonato il sito, che però nel frattempo aveva cambiato anche l'impostazione grafica.
-
@Yareth ok, allora ti dico banalmente semplificando:
I bonus di PokerStars sono spesso Gioca X a quota 1,50 per Spin&Go dal valore Y.
Se tu accedi da APP, ti mostra nella seziona Poker già in evidenzia con dei quadratini "Tornei per cui hai un ticker di accesso gratuito".
-
Allora è più facile di quanto credessi.
Faccio tesoro dell'informazione, grazie. -
@Yareth per completezza: se hai ticket da 5euro, non puoi fare 5 ticket da 1euro, ma solo tornei da 5euro "interi", cmq ti indirizza la APP.
-
@RONALDINHO anche a me vanno bene, infatti le faccio, ma:
1)non è MB, anche se bancando sempre e quindi considerando la perdita dalla qualificante ti basta vincere un torneo di poker ogni 10 circa per essere in pari
2)se mi danno solo queste e non mi danno altre vuol dire che non sono limitato, ma che vogliono che io giochi così perchè l'ultimo bonus multipla (il classico di ps) l'ho ricevuto ad aprile, dopo ho solo ricevuto queste promo sul poker, per bonus totali di centinaia di euro (circa 50€ di bonus poker al mese)quindi: perchè a me arrivano solo queste promo sul poker?perchè vogliono che giochi a poker?perchè anni fa quando mi sono iscritto a ps l'ho fatto per il poker e ci ho giocato migliaia di euro e solo successivamente ho iniziato con le scommesse?
pensa che da aprile, mese in cui non ricevo più una promo sport, ho fatto circa 100€ di sure al mese, e circa 1000€ giocati (quindi circa 200€al mese, circa 50€ a settimana) quindi non è che non movimento l'account per non ricevere neanche 2€ di bonus...
-
@Leo88 le promo sulle Multiple 3 eventi quota 1,50 non le ricevo più anche io.
Ora come "standard" emettono la "Pick your promo", che è anche meglio, quella dove scegli tu se:Giocare X a quota 1,50 in singola per avere Y.
Giocare X a poker per avere Y.
Giocare X alle slot per avere Y.E poi ho le Gioca X a 1,50 per lo Spin & Go.
Le multiple non le ho più viste nemmeno io.
-
@RONALDINHO mai ricevuta neanche una pick your promo...ricevo solo quelle del poker che se deposito mi danno il ticket per il satellite per provare ad entrare nel main event
ah ho una promo giornaliera che non faccio mai, che con 2€ di rake a poker mi danno 1€ di bonus sport...2€ di rake vuol dire 25€ di poker ogni giorno
-
ecco questa.
-
@RONALDINHO mai ricevuta
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet