PokerStars punta X ricevi X su Italia Inghilterra
-
Come la scorsa settimana, segnalo questa promo. Per me sempre SCOMMETTI 100 E TI REGALO 100. che non posso sfruttare. Che nervi. GGGGRRRRR
-
A cosa ti serve postarla ed aprire addirittura un Topic?
Parlane nella discussione generale se vuoi.
Questione di ordine del Forum. -
@anghelito perchè non puoi sfruttarla? ricevi la mail ma hai limiti di puntata?
-
@RONALDINHO perché io stesso in una discussione di una promo della scorsa settimana probabilmente non entro
Mentre una nuova discussione è una novità per tutti -
@marcol8 assurdo ma sì
Su alcune puntate arrivo a 92 euro.
Mai 100. -
@anghelito prova a puntare domani pomeriggio sul tardi, vedrai che su quella quota che oggi ti faceva puntare al massimo 92 euro, ti farà puntare di più. Più ci si avvicina all incontro e più le maglie dei limiti di puntata si allargano
-
Comunque sono assurdi... ultimamente mi chiedono di scommettere 20 euro sullo sport per avere 2 ticket spin and go e non ho mai avuto problemi...solo che oggi sia impossibile scommettere sulla partita in questione... jmporti massimali meno di 20 euro...avrò provato tutti gli esiti possibili ma mi dicono che non possono alzarmi il limite ma in altre partite potrei scommettere anche 50 euro... so che loro decidano in generale ma se mi mandano la missione e non mi fanno giocare, che senso avrebbe? Mi hanno anche contattato via email per partecipare.. è questa partita da loronscelta a creare problemi... ho chiesto di scommettere su altro per avere quei 2 ticket ma dicono di no...solo a me sta succedendo?
-
@AleRoby84 no, anche a me succede, quanto ti fà scommettere al massimo?
-
@Marco1010 ha detto in PokerStars punta X ricevi X su Italia Inghilterra:
@AleRoby84 no, anche a me succede, quanto ti fà scommettere al massimo?
Da 0 a 7 euro... qualsiasi esito...
In altre partite, come dicevo prima, anche 50... con loro ultimamente guardo sempre prima il massimale da scommettere perché sono a conoscenza del discorso ma reputo assurdo che inviino una promo...mi dicono sia una ricorrente e non una esclusiva ma l'hanno mandata a tutti ma dubito sia così perché si parla poi di poker, non di scegliere una delle 3 offerte come fanno ultimamente.
-
@AleRoby84 posso darti questo consiglio, prova a scommettere un' oretta prima della partita che i limiti di puntata si alzano. Io con le promo da 10 euro, tipo quella di settimana scorsa su Inghilterra-Italia, faccio così e funziona. Con 20 euro non lo sò, ma proverò anche io...
-
@AleRoby84 se hai letto quello che è scritto sopra, non succede solo a te.. a me mandano questa promo con 100 da scommettere...
-
@anghelito si, avevo già letto ma questa è una promo sul poker dopo la scommessa sportiva. Se non erro la tua era quella dove potevi sceglierti il bonus tra sport ecc ecc..
Sta di fatto che il succo sia lo stesso.... sono ridicoli.
-
@AleRoby84 questa promo mki è arrivata con 50 euro
l'unica cosa su cui scommettere è la DC juve/pareggio. sopra 1.50 ovviamente -
@anghelito quella mi farebbe scommettere 7 dei 20 euro necessari...
Poi non so se prenderebbe i 20 euro spezzettandoli ma dubito...credo che ne vogliano solo una da minimo 20 euro... a te quanto farebbe scommettere?
-
@AleRoby84 no, devi fare una da 50
sì l'altra era diversa, ma il succo quello è -
@AleRoby84 ora ti lascerà puntare tranquillamente 20 euro. Vai tranquillo amico mio!!!
-
@Marco1010 ha detto in PokerStars punta X ricevi X su Italia Inghilterra:
@AleRoby84 ora ti lascerà puntare tranquillamente 20 euro. Vai tranquillo amico mio!!!
Già fatto ieri ma rating pessimo...
-
eccolaaaa...
PUNTA 50 EURO SU QUALSIASI SPORT E RICEVI 50 EURO DI BONUS.. -
@anghelito email?
-
@BettyDreen22 al momento no
spesso arrivano il giorno dopo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet