problema scommessa sportiva su snai
-
ciao,
oggi quando provo ad effettuare giocate con saldo reale mi esce la scritta "errore formale nei dati" mentre il bonus gold l'ho giocato senza problemi.Vi è mai capitato un errore simile?grazie
-
Ciao, sto avendo lo stesso problema. Lo hai risolto?
-
@davide-n1 si il problema era che la quota mimina era 1,5 anche se non segnata nell'offerta, prova
-
@simopade sì, ho fatto a quota superiore ad 1.5 ed è andata! Grazie mille. Anche se non capisco, il bonus giocabile a qualsiasi quota, mentre il versamento, quindi i soldi miei (!), dovevo giocarli a quota minima? Mah
-
@davide-n1 ottimo, non so come la ragionano ma è cosi:)
-
@davide-n1 i bonus cash sport vanno scommessi a quota 1.50, anche se non è esplicitamente scritto. I Depositi possono essere scommessi a qualsiasi quota, se non ti faceva scommettere il deposito, probabilmente la quota era variata ed era quello il problema.
-
@Viserion333 Bo, a me è successo il contrario. Il bonus cash me l'ha fatto scommettere subito senza quota minima, mentre il deposito l'ho potuto scommettere solo a quota sopra 1.5 (e avevo fatto diversi tentativi prima a quote più basse)
-
@davide-n1 idem, anche io stessa cosa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet