Snai bonus deposito 30% fino a 60€
-
Ho ricevuto questa promo di Snai via mail. Mi sembra troppo buono, potrebbe essere una trappola? E il bonus cash vale su tutto?
-
nessuna trappola, deposita, ottieni il bonus e lo giochi una volta per renderlo prelevabile
-
@andrelam ma quale trappola. Deposita 200 euro e gioca tranquillo
-
Buongiorno qualcuno ha problemi con Lo SNAI a causa della partita "abbandonata" e mi hanno rimborsato i soldi però sono rimasti nel saldo non prelevabile..quindi ho pensato"perfetto ora pulisco" e invece non mi fanno giocare i soldi..dicono soldi insufficienti...ho parlato con loro ma non mi hanno dato la risposta.. qualcuno ha questo problema? (considera che avevo giocato 100 euro bonus gold)
-
@BettyDreen22 su cosa avevi giocato? Perchè tranne il pareggio che è stato refertato vincente, le scommesse su 1 e 2 sono perdenti ora
-
@HuckCheever avevo messo 1 su Belgio…quindi che significa che 190€ sono persi? O ancora stanno risolvendo il problema?
-
@BettyDreen22 la puntata è perdente, per cui devi aver vinto dove hai coperto la giocata, e quindi quel saldo che inizialmente ti era stato dato ora è bloccato per questo motivo, non essendo effettivamente disponibile
-
@Chomp96 su betfair mi hanno solo rimborsata e non le vittorie quindi sto perdendo i soldi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet