Betflag - BONUS fino a 250€
-
Termini & Condizioni
La promozione è valida per coloro hanno ricevuto la comunicazione di BetFlag tramite sms o newsletter e che effettuano un versamento sul Conto di Gioco entro il 20/10/2023
È possibile effettuare il versamento con qualsiasi modalità.
La promozione prevede l'assegnazione di un Bonus da utilizzare su Sport Pre-Match pari al 100% del versamento per un importo massimo di 250€.
Il Bonus sarà assegnato in automatico entro 24 ore lavorative.
In presenza di più versamenti, per l’importo massimo assegnabile, farà fede quello del primo versamento effettuato a partire dal 18/10/2023.
Il Bonus assegnato è utilizzabile esclusivamente per scommesse pre-match e non include scommesse sistemistiche.
Il Bonus assegnato ha validità 7 giorni dall'assegnazione.
L'importo da giocare con il Bonus assegnato dovrà essere otto volte l'importo del Bonus (Turnover x8). Esempio: per sbloccare un bonus del valore di 10€ sarà necessario scommettere 80€ di saldo bonus.
Per il calcolo del turnover vanno considerate le percentuali delle tabelle di conversione.
È possibile puntare con l'importo Bonus assegnato su "Quota totale" pari o superiore a 4.00.
E' possibile inserire nel ticket solo avvenimenti che terminano e sono refertati entro la data di scadenza del bonus.
Nel caso in cui un avvenimento inserito nel ticket non venga disputato o venga sospeso, è da considerarsi da rimborsare come da Regolamento ADM. Se l'avvenimento dovesse disputarsi entro i termini previsti dal Regolamento ADM il ticket rientrerà nella promozione.
Non vengono inserite nel calcolo del turnover le giocate effettuate con il Bonus che vanno a rimborso e l'importo delle stesse viene riaccreditato sul Saldo Bonus.
Allo scadere della data, in caso di turnover non rispettato, l’importo movimentato con saldo bonus verrà stornato.
Soddisfatte tutte le condizioni, e dopo la chiusura di tutti i ticket, l’importo presente nella voce “saldo bonus” sarà accreditato in automatico su “saldo contabile” per un ammontare non superiore all'importo bonus accreditato.
L’accredito reale in questione (al pari di un versamento) potrà esser giocato senza ulteriori condizioni, e le vincite derivanti potranno essere prelevate.
Trovi i movimenti derivanti dall’utilizzo del Bonus in "I miei movimenti">"Sport" dell'area personale del tuo Conto di Gioco.
I Bonus della stessa divisione di gioco non sono cumulabili.
In caso di chiusura del Conto di Gioco, il Bonus non giocato non potrà essere prelevato.
La promozione è valida dal giorno 18/10/2023 sino al 20/10/2023.BetFlag, a suo insindacabile giudizio, si riserva il diritto di poter sospendere, modificare o aggiornare le condizioni qui descritte, o parte di esse, in qualsiasi momento. Per i Bonus valgono le regole descritte nelle Condizioni generali.
Le promozioni sono valide solo ed esclusivamente per un singolo Codice Fiscale (indipendentemente dall'apertura e chiusura del Conto Gioco), sono limitate ad una sola persona (Conto di Gioco) per gruppo di utenti correlati, nucleo familiare, numero di telefono, indirizzo IP. BetFlag verificherà la correttezza dei movimenti e/o dei dati forniti. Qualora questi presentino elementi di inesattezza e/o di irregolarità e/o giocate speculative, BetFlag, a suo insindacabile giudizio, si riserva di non procedere all'erogazione dei Bonus, di stornare i Bonus assegnati, i pagamenti dei Bonus assegnati nonché le eventuali vincite e prelievi derivanti dai pagamenti del Bonus.
IMPORTANTE:
Se la registrazione è avvenuta con SPID il Bonus sarà subito disponibile sul Conto di Gioco, previo soddisfacimento delle condizioni indicate nei Termini e Condizioni della promozione.
Qualora la registrazione sia avvenuta in modalità classica, il Bonus sarà assegnato solo in seguito alla validazione del documento e convalida del numero di cellulare. In tal caso, se non hai ancora inviato il tuo documento di riconoscimento, ricorda che dovrà pervenire entro i termini della promozione. Resta inteso che, a prescindere dai termini indicati da BetFlag per le promozioni, il documento di riconoscimento, in caso di registrazione classica, dovrà essere inviato entro 30 giorni dalla registrazione (Articolo 10, par. 2 del Contratto di Gioco). Qualora il termine stabilito da BetFlag per l'invio del documento sia posteriore ai 30 giorni dall'apertura del Conto di Gioco previsti dal Contratto, per l'assegnazione del Bonus farà fede il termine stabilito nel Contratto di Gioco.Consulta i dettagli sull'utilizzo dei bonus BetFlag alla voce Bonus.
sfruttabile? E se si, quale strategia ?
-
Ricevuta anche io, secondo me non sfruttabile.
-
@dmdomy Si potrebbe depositare i 250 tanto con l'exchange si puliscono senza costi e poi tentando la fortuna con puntate da 20/30/4o euro senza bancare fino a provare a raggiungere i 2000 euro richiesti e vedere se rimane qualcosa, non si rischia nulla, male che vada si va pari. Attendo cmq suggerimenti o consigli dai piu esperti o meglio dallo @Staff-NinjaBet
-
Seguo anche io
-
@jackp69 come hai detto tu, puoi provare tentando la fortuna e non costa niente. Il deposito si pulisce facilmente su betflag, quindi procedi pure
-
@jackp69 io pensavo di giocare sui risultati esatti puntando 2/3 euro su vari risultati esatti sparsi nelle varie partite
-
occhio perchè il deposito devi giocarlo su sport non exchange
-
@Carmax Dove lo vedi scritto? A me risulta che il deposito non sia vincolato allo Sport
-
DETTAGLI PROMOZIONE
Importo massimo Bonus: 250€
Importo minimo versamento: 5€
Condizione necessaria: scommettere l’importo versato su Sport Pre-Match
Scadenza Bonus: 7 giorni dall’assegnazione
Percentuale erogazione Bonus: 100% del versamento
Turnover: x8 (occorrerà giocare l'importo Bonus assegnato per 8 volte)
Quota minima: 4.00
Validità: dal 18/10/2023 fino al 20/10/2023Questo dice nella pagina del bonus, prima di aprire termini e condizioni. Io comunque ho depositato 100 euro, e senza giocare niente mi ha già dato il bonus di 100 euro
-
@Carmax Probabile che sia una refuso e che si riferiscano all'importo bonus, che effettivamente è da giocare nella sezione sport
-
@Staff-NinjaBet secondo voi qual è la soluzione migliore per sfruttarlo?
-
@grow40 dividere il bonus in varie scommesse e sperare di vincerne qualcuna per continuare in questo modo fino a completare il rollover
-
@Carmax depositato 250 , ricevuto il bonus dopo un oretta, ho già bancato un piccolo importo responsabilità scalata dal deposito( quindi il deposito non è vincolato al book). Ora si procede come consigliato da utenti esperti e staff, siamo nelle mani della dea bendata ....
-
@Chomp96 quale strategia attuare secondo te rispetto alle scommesse e partite da scegliere?
Grazie mille… -
@grow40 ma quale strategia vorresti mai attuare?? Sono delle scommesse vere e proprie, scommetti a sentimento come quando 20 anni fà andavi alla cara vecchia Snai sotto casa.
-
@Marco1010 conviene aspettare i campionati top per esempio?
Vista la quota 4 convengono i risultati esatti?
Conviene più fare multipla a quota bassa per raggiungere 4?
Chiedere è un diritto, rispondere è cortesia, se non vuoi farlo evita di commentare, punto. -
@grow40 scusami ma sono abituato a rispondere in maniera stupida alle domande stupide. Mea culpa
-
@Marco1010 certo, io capisco questo tuo modo di pensare, ma teoricamente non è una domanda stupida.
Ovvio, qua non parliamo di MB ma normale Betting.
Ma lo stesso Betting si divide in "a casaccio" o "con criterio".
Dove quel secondo metodo, aumenti le possibilità di giungere all'obiettivo, seppur sempre difficilmente.@grow40 io come tecnica suggerisco, così al volo, di fare:
-
Scegli una partita in cui pensi ci siano tanti gol e metti tutti i risultati esatti 2-1 1-2 3-0 0-3 3-1 1-3 2-2 ecc con sopra dai 10 ai 25 euro a schedina in modo da vincere più o meno dai 300 ai 500 euro. Se sopravvivi, ripeti.
-
Fatti 25 schedine da 10 euro a quota 2 che tu pensi abbiamo >50% di probabilità di uscita, è chiaro che tu ne sappia meno dei Bookmakers, ma se tu pensi di giocare anche solo 25 schedine a quota 2,00 che hanno % di riuscita del 51%, stai per certo che ne esci con 250 o poco più di media.
E' un gioco alla soppravivenza, tanto il CAP è 1 mi pare, puoi ricavare 250 euro dal bonus, quindi inutile tentare il botto da 10x.
Posso dirti che su 8 tentativi negli anni, in 2 sono arrivato in fondo con 45 e 80 euro se non ricordo male.
-
-
@RONALDINHO perdonami, però se vuoi dare dei consigli, dalli per bene. Il primo metodo è chiaramente speculativo e lo potrebbe portare all annullamento del bonus stesso.
Il secondo metodo non è attuabile in quanto la quota minima è 4.
Inoltre ci sono delle tabelle di conversione da seguire per questo bonus e ciò mi porta a pensare che non tutti i tipi di scommessa hanno lo stesso coefficiente di sblocco. -
@Marco1010 per le tabelle è tutto 100%, tranne tennis e tennis da tavolo che ammontano al 10%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet