[esclusiva] EUROBET - BONUS SPORT FINO A 100€
-
@mcfonzie per ora 5k e guadagno di 350€
Ma penso che arriverò almeno ai 700 se riesco -
@Riccard00 Oggi ho fatto 2000 di deposito e gia prelevato , prelievo evaso in 1 ora , non nascondo che mi pippa un po il [censored] a depositare queste cifre , perche dato i trascorsi su altri siti come snai , ho sempre paura che mi trattengono i soldi per mesi e mesi , vorrei fare altri 1000 oggi per poi rifarne 3000 domani , la cosa brutta è che puoi prelevare al massimo una volta al giorno su eurobet
-
@Riccard00 Hai mai prelevato piu di 2000 euro ?
-
@Maradona non ti sei ancora espresso in tutto questo... Sono giorni che aspetto la tua discesa..
-
@RONALDINHO siamo in due ad aspettare
-
@RONALDINHO [censored] mene
-
@mcfonzie eh vero, io adesso a mezzanotte dovrei prelevare 4000€ dici di farlo in prelievo unico?
-
@Riccard00 Tu hai di bello che con paypal vengono autorizzati automaticamente , mentre io prelevando con la carta no , prova a mezzanotte , se non viene autorizzato in automatico al massimo lo faranno in manuale domani mattina
-
@Staff-NinjaBet Se deposito dopo quanto tempo ricevo il bonus?
-
Ieri ho provato a prelevarne 4.000 e mi dice in valutazione, sapete che vuol dire?
-
@Magico1 se hai ricevuto questa offerta il bonus viene dato al momento del deposito.
-
@Riccard00 ha detto in [esclusiva] EUROBET - BONUS SPORT FINO A 100€:
@andr3u baccarat
c'è per caso una guida da leggere?
-
@Riccard00 che devono approvartelo , sei riuscito?
-
@mcfonzie yes prelevati, ora ricarico
-
@andr3u ha detto in [esclusiva] EUROBET - BONUS SPORT FINO A 100€:
@Riccard00 ha detto in [esclusiva] EUROBET - BONUS SPORT FINO A 100€:
@andr3u baccarat
c'è per caso una guida da leggere?
Se cerchi nel forum dovrebbe uscirti
-
Strano che Eurobet permetta questi depositi e poi blocchi il 90% di chi fa promo benvenuto.
-
@Riccard00 dopo quanto ti hanno inviato il prelievo da 4000 dalla richiesta?
-
@bellofigo fatto a mezzanotte, è arrivato alle 12:30
12 ore ma di notte non lavorano penso -
@Riccard00 oggi hai rifatto versamenti ? Io ho richiesto un prelievo più di un' ora fa ma ancora niente.
-
@Riccard00 a me sono appena passati dopo diverse ore da richiesto a in valutazione dopo quanto te lo hanno approvato da quando ti era uscito in valutazione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet