Belgio-Svezia cosa succede ora con le scommesse?
-
@AngeloX-0 @fabbry21 telefonategli e contattateli tramite wattsapp ed esigete la refertazione della partita sulla x dicendo che tutti gli altri siti italiani hanno refertato la x. mandategli screenshot della decisione uefa che trovate su internet ed esigete che vi aprano una segnalazione.
-
@Marco1010 con betfair come sempre giocano sporco...sono state già effettuate ben 3 segnalazioni e dopo una settimana non si sono degnati di inviare alcuna mail neè alcun accredito della vincita...addirittura mi hanno chiesto di inviare referto ufficiale UEFA.
-
@l13763m mandalo, io l ho inviato
-
@Marco1010 ma ad oggi sono noti i siti per la quale hanno refertato correttamente ed i siti che hanno dichiarato la partita nulla ?
Mi pare di capire Sisal ed Eurobet hanno refertato correttamente, Domusbet, betflag e betfair al momento restano sulla posizione di partita nulla. Immagino che se non per esperienze di altri che hanno scommesso non é possibile tirare fuori una lista di chi si e chi no. -
@AngeloX-0 Planet anche la conta come nulla.
-
@AngeloX-0 scusate per la mia ingnoranza..refertato intende rimborsato?
-
@BettyDreen22 una partita refertata é una partita terminata e quindi con un esito. Valida quindi ai fini di una scommessa.
-
Questo post è eliminato! -
@AngeloX-0 siccome su Snai è stata refertata e io avevo giocato 1 (Belgio) però mi hanno rimborsata 190 euro e ora sta in saldo non prelevabile e non si può giocare per ora....per questo non capivo
-
@BettyDreen22 snai ha refertato la x, quindi i 190 euro che avevi scommesso sull' 1 e che ti avevano riaccreditato, ora te li hanno tolti
-
@Marco1010 ah ecco infatti...però che mettevano a fare nel saldo non prelevabile..potevano non mettere proprio
-
@BettyDreen22 questo è vero, creano confusione
-
io avevo scommesso su admiral il pareggio e bancato su betflag , per ora entrambi hanno rimborsato
-
Poco fa ho chiuso la multipla su DomusBet, vincendola.
Quindi la situazione è:
- Betfair mi ha rimborsato 277,89€ di responsabilità su Belgio Svezia
- DomusBet mi ha convalidato la vincita della multipla con Belgio - Svezia a Quota 1 passando da quelli che dovevano essere 1277,85€ a quelli che invece mi hanno già accreditato 313€
- Fral'altro quelli di DomusBet, tanto per gradire, hanno anche annullato senza motivo i bonus benvenuto ad un sacco di persone, compreso me (che in parte non centra niente con questo thread, ma fa incazzare)
In tutto questo giro fortunatamente ci sto perdendo solo 9€ che sono quelli della qualificante.
Ora next step almeno per come consigliato da @Marco1010 credo sia quello di inviare il modulo di reclamo AAMS e ADM per evitare che ci vada in perdita su Betfair nel caso all'improvviso decidessero di riprendersi i 277,89€ e domani comincio a tartassare DomusBet per farmi convalidare la vincita in base all'omologazione UEFA. Ci provo.
-
@AngeloX-0 analisi perfetta e se ti riesce il colpo con domusbet, vai in profit di 891 euro.
Per il momento ti consiglio di chiamarli al telefono e dirgli che tutti i siti italiani hanno refertato X come da omologazione uefa avvenuta entro le 72 ore dalla sospensione. Fatti aprire una segnalazione a riguardo e se non dovesse andare bene, procedi con le mail mettendo in cc domusbet. -
@Marco1010 Grazie Marco. Ma la eventuale mail che dici in cui figura in CC Domusbet, il destinatario immagino debba essere la mail di reclamo AAMS/ADM giusto ?
-
@AngeloX-0 betfair la considera nulla ed è pure inutile contattarli, ti rispondono quasi a male parole e nn vogliono sentire nessuna ragione. Appena nomini la partita in questione quasi ti chiudono in faccia la chat
-
@burges90 se hai mandato il modulo di reclamo speriamo in un lieto fine per tutti...
-
Se qualcuno riesce a spuntarla con Betfair e Betflag mi faccia sapere....ma non credo che cambino idea !! E non credo che inviandogli il referto possano cambiare idea...magari !!!
-
@AngeloX-0 ci proverò ma ci credo molto poco sinceramente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet