Belgio-Svezia cosa succede ora con le scommesse?
-
@nelloronni ha rispettato la refertazione della uefa
-
@Maradona io ho giocato un bonus di 20 euro sulla partita non solo non mi ha ridato il bonus ma mi trovo pure 20 in meno
-
@nelloronni chiamali al telefono, io ho risolto così
-
Aggiornamento: ho parlato al telefono con l'assistenza DomusBet ed hanno aperto una segnalazione, pare che entro le 48h mi dovrebbero accreditare la differenza della vincita in bonus da rigiocare almeno una volta. Parliamo di 964,85€, se va tutto bene ho fatto il colpaccio . @Marco1010
-
@AngeloX-0 fantastico direi!!
-
@AngeloX-0 bucio!!!
-
@nelloronni SNai vero?
-
@Marco1010 ma a te alla fine hanno accreditato l'importo bonus su DomusBet ?
Io sto ancora aspettando, ieri li ho ricontattati nuovamente. Non fanno altro che dirmi che inviano la segnalazione ma poi passano giorni e non cambia nulla.
Avendo avuto da loro un feedback iniziale sull'accredito del Bonus ho evitato poi sulla """fiducia""" di scrivere reclamo AAMS. Ma se continuano ad ignorare la richiesta mi sa che non ho molte alternative se non tartassarli tutti i giorni o fare reclamo. -
@AngeloX-0 certo che me l hanno dato e subito anche. Devi fare reclamo come ti avevo spiegato.
-
@Marco1010 Niente come non detto, me lo hanno appena accreditato. Dopo circa 13 giorni dalla prima segnalazione
Fra l'altro facendo due conti mi hanno accreditato l'importo al netto del bonus multipla. Avevo circa 25€ di bonus multipla, a te l'hanno contato ?
-
@AngeloX-0 io avevo giocato quella partita per la rf mensile e mi hanno accreditato anche i 37.75 euro di bonus come se l avessi persa. Abbiamo fatto il colpaccio!!
-
Questo post è eliminato! -
@Marco1010 Ah ok stavi giocando per il cashback 25% mensile. Io invece avevo giocato in multipla da 5 eventi che generava 4% di bonus sul quinto evento, quindi 25€ totali. Ma non me li hanno contati, non so tirare ancora la corda
Comunque si, abbiamo fatto il colpaccio. Ora devo capire come giocarmi sti 900 e rotti euro che scadono fra 1 mese. L'ideale sarebbe cercare di perderli e trasferirli sull'Exchange anche se sicuro ci andrò a perdere una 50ina di euro di commissione.
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet