Belgio-Svezia cosa succede ora con le scommesse?
-
@burges90 sull exchange invece cosa ti hanno fatto?
-
@car si, è stata rimborsata a tutti e su tutti i siti, ma ora le cose sono cambiate
-
@Marco1010 cambiate in che senso?
-
@Marco1010 adesso la trovo tra le nulle e ho prelevato poco fa tutto per non rischiare
-
Qualcun altro su betfair come è messo?
-
@car ma hai letto cosa ho scritto nel post? Dai risposte senza sapere nemmeno di cosa stiamo parlando?
-
@burges90 non risolvi la situazione così però, se decidono di stornarti il rimborso te lo addebitano al prossimo versamento o se vinci le prossime bancate
-
Comunque su sisal ormai poco da fare, considerata persa e se avete partecipato a qualche promozione almeno per quella mi hanno detto che resta valida
-
@burges90 io l avevo bancata su betflag e risulta ancora rimborsata. Purtroppo sto a lavoro e non ricordo la password per accedere su domusbet per vedere se me l hanno pagata vincente.
-
@Marco1010 va be poco male tanto ormai mi posso anche tirare fuori dal matchbetting se mi devono prendere altri 400 euro. Per quello chiedo se altri hanno novità su betfair, io ad ora la vedo tra le nulle, spero rimanga così e spero di vedere il prelievo
-
@burges90 scusami però tu avevi bancato il 2 su betfair?? In quel caso i soldi li devi avere da betfair, non te li devono togliere
-
@Marco1010 anche tu hai ragione ahaha sono un demente. Bè in questo caso il prelievo non dovrebbe incidere almeno giusto?
-
@burges90 no, non incide assolutamente. Dovresti chiedere alla loro assistenza di accreditarti la vincita. Sono io che rischio in quanto ho giocato 200 sul pareggio e se mi stornano su betflag e non mi pagano su domusbet è un bagno di sangue
-
@Marco1010 cavolo mi dispiace teniamoci aggiornati dai, io li contatto adesso e ti faccio sapere
-
@Marco1010 assurdo su betfair la considerano annullata e basta. Non accreditano niente, tu dovresti fare il colpaccio in teoria xD
Io invece bestemmio per aver buttato 80 euro nel cesso su sisal, diciamo che di sto periodo non è per niente il massimo -
@burges90 eh ma io ho bancato su betflag, speriamo che adottino lo stesso criterio. Appena torno a casa devo controllare domusbet. Eurobet e sisal hanno preso per buono il pareggio, quindi in teoria si, dovrei aver fatto il colpaccio.
-
@Marco1010 si , ma stai calmo... tra l'altro non avevo nemmeno risposto a te ...ho giocato la stessa partita e me l'hanno rimborsato sia il book che betfair... evidentemente per i book la cosa non cambia se la partita non viene recuperata entro i 3 giorni
-
@car continui a dare risposte senza leggere nulla. Hanno scritto che sisal e eurobet hanno tolto i soldi a quelli che in principio erano stati rimborsati. Ora come fai a dire che per i book non cambia nulla???
-
aho , ho detto al ragazzo di controllare se gli avessero rimborsato la scommessa ... stai a fa una affare di stato e nel tuo discorso non ci sono proprio entrato
-
@Maradona la Uefa ha omologato 1 a 1 come risultato definitivo quindi non sarà rigiocata ecc.. penso sia per quello che abbiano tenuta buona la x over1.5 ecc.. in pratica è come se fosse finita 1 a 1
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet