Belgio-Svezia cosa succede ora con le scommesse?
-
Volevo capire cosa succede con le scommesse effettuate su questa partita alla luce del provvedimento uefa che ha dichiarato la partita valida e assegnando quindi il pareggio.
Personalmente avevo giocato sul pareggio su domusbet e bancato su betflag. Questa mattina mi erano state rimborsate le scommesse su entrambi i siti. Ma ora cosa succede? Domusbet dovrebbe pagarmela come vincente? Betflag dovrebbe stornarmi i soldi che mi ha accreditato dando la partita void? Qualcuno di voi ha scommesso su domusbet? -
@Marco1010 occhio, Eurobet che aveva rimborsato, mi ha appena addebitato la perdita
-
@Maradona avevi bancato sull exchange? Cosa hanno fatto lì?
-
@Marco1010 stamattina avevano riaccredito la responsabilità, quindi al momento perdita dell'importo puntato su EB
-
Stessa cosa a me è capitata con sisal, si sanno novità?
-
Io su betfair non la vedo più!
-
@burges90 cosa avevi giocato su sisal? Sò che stanno pagando il pareggio
-
Eh avevo giocato il 2 mi avevano rimborsato e oggi tolto
-
@Marco1010 su betfair come si controlla il movimento? Io credo di averlo ricevuto il rimborso e ho prelevato tutto 20 minuti fa
-
@Lucky65 molto probabilmente ti sarà stata rimborsata
-
@burges90 sull exchange invece cosa ti hanno fatto?
-
@car si, è stata rimborsata a tutti e su tutti i siti, ma ora le cose sono cambiate
-
@Marco1010 cambiate in che senso?
-
@Marco1010 adesso la trovo tra le nulle e ho prelevato poco fa tutto per non rischiare
-
Qualcun altro su betfair come è messo?
-
@car ma hai letto cosa ho scritto nel post? Dai risposte senza sapere nemmeno di cosa stiamo parlando?
-
@burges90 non risolvi la situazione così però, se decidono di stornarti il rimborso te lo addebitano al prossimo versamento o se vinci le prossime bancate
-
Comunque su sisal ormai poco da fare, considerata persa e se avete partecipato a qualche promozione almeno per quella mi hanno detto che resta valida
-
@burges90 io l avevo bancata su betflag e risulta ancora rimborsata. Purtroppo sto a lavoro e non ricordo la password per accedere su domusbet per vedere se me l hanno pagata vincente.
-
@Marco1010 va be poco male tanto ormai mi posso anche tirare fuori dal matchbetting se mi devono prendere altri 400 euro. Per quello chiedo se altri hanno novità su betfair, io ad ora la vedo tra le nulle, spero rimanga così e spero di vedere il prelievo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet